IO M'INCAZZO!!

« Older   Newer »
  Share  
ssnatz
view post Posted on 10/9/2008, 13:04




io oggi mi incazzo perchè non è possibile che su 14 bottiglie non ce ne fosse una tankeray, cazzo madonna, bollicine di merda, mi fanno venire le rane allo stomaco! e scoreggi a nastro oltretutto
 
Top
ssnatz
view post Posted on 10/9/2008, 13:50




cmq ho sviluppato una mania omicidio-compulsiva-dissociativa verso hallo kitty, ciao kitty di merda, se vedo in giro il tuo logo ti uccido... o tenterò di farlo...
 
Top
Metallurg Kamchatskiy
view post Posted on 10/9/2008, 15:25




CITAZIONE
io oggi mi incazzo perchè non è possibile che su 14 bottiglie non ce ne fosse una tankeray, cazzo madonna, bollicine di merda, mi fanno venire le rane allo stomaco! e scoreggi a nastro oltretutto

per amore della precisione (o meglio, del divino nettare inglese) mi vedo costretto a correggerti: TANQUERAY!!!

Sostengo la tua campagna anti-hello kitty. anche se devo dire che sarei disposto a salvare la vita al micino, se questo significasse la totale distruzione di ogni oggetto riguardante quel ridicolo orsetto di WINNIE THE POOH!!!

...
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 10/9/2008, 17:09




(mi sono appena risvegliato dalla pennnichella) come non citare allora la mia voglia omicida contro, nell'ordine:
mr Lui
carletto (il ramarro dei sofficini)
virgola (il gattino dello spot delle suonerie)
comunque concordo su hello kitty ma non su winnie (è un personaggio educativo se hai meno di 10 anni)
 
Top
bàsafisà
view post Posted on 10/9/2008, 20:01




winnie pooh(dio delle cittààààà..e dell'eternitààààà...)mi inquieta da quando l'ho visto sul quadreno di crimnologia della fede..
miss hello kittysencula ha i pidocchi!!! image
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 10/9/2008, 20:14




MAGARI LASCIAMO QUESTO TOPIC PER GLI ODI SPORTIVI... NE APRO UNO SIMILE PER TUTTI GLI ALTRI ODI NELL'OSTERIA (COME LA VECCHIA SEZIONE "INSULTI" CHE C'ERA SUL BLOG)
 
Top
La Maggica
view post Posted on 12/9/2008, 17:07




e allora aprine anche uno x la pace nel mondo e x gli alligatori senza tetto
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 12/9/2008, 17:14




siete più rompicazzio della sorella di martini
.
.
.
.
.
ops, ho sbagliato topic, questa dovevo emtterla in "tua sorella è talmente..."
 
Top
bàsafisà
view post Posted on 13/9/2008, 08:11




alligatori senza tetto suck!!!!!
andate a lavorare barboni
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 13/9/2008, 17:34




PORCO D** DOVEVO SCHIERARE MICCOLI CAZZOOOOOOOO
 
Top
bàsafisà
view post Posted on 13/9/2008, 20:01




ah-ah image
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 14/9/2008, 12:37




direi come al solito... QULACUNO MI SPIEGA COME CAZZO SI FA LA FORMAZIONE???
 
Top
ssnatz
view post Posted on 14/9/2008, 14:31




oggi mi incazzo anche io... ho metà squadra cazzo
 
Top
Metallurg Kamchatskiy
view post Posted on 14/9/2008, 19:25




ma di* po*** ***+************************************************!!!!!!!!!!! difesa del cazzooooooooooooooooo!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh§!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove cazzo sono senderos e COMOTTO? comotto di+ +++++++++++++***! l'ho pagato 22 fottuti milioni!!!!!
 
Top
bàsafisà
view post Posted on 15/9/2008, 08:29




in vacanza..beh dai consolati..coi 4 peri che ti ho dato puoi iniziare a commerciare nel settore ortofrutticolo..
 
Top
117 replies since 1/9/2008, 12:35   579 views
  Share