LA RELIGIONE DI COELhO, le prodezze di un campione in erba...

« Older   Newer »
  Share  
atleticocazzarifc
view post Posted on 8/9/2008, 09:30




se glielo spiega coelho anche un cactus può capire il fuorigioco
 
Top
ssnatz
view post Posted on 8/9/2008, 15:38




scuso il ritardo ma ero impegnato assieme ad altri saggi per la stesura del mio nuovo libro "Coelho e la metafisica del pallone: più soddisfazioni in una palla o in un buco". Abito in terre lontano ma vicine, sui monti, ma mi rifugio spesso su grandi prati verdi e linee bianche, le donne non deambulano più leggiadramente ignude, solo la domenica pomeriggio quando il maschio è impegnato nell'agone sportivo, ciononostante durante la settimana il periodo dell'accoppiamento si svolge nel loro corpo quindi anche se si fanno i cazzi loro di domenica noi non ci lamentiamo molto... Il fuorigioco... ai miei tempi non esisteva, se un difensore avversario era in tento (ma anche in molto) a discorrrer dei moti celesti con i suoi amichetti di reparto, bé come soglio dire: se sei distratto, ti segno di sopiatto. Ora si cerca di tutelare la figura tanto vituperata del difensore (storicamente eunuchi perchè erano i maschi guerrieri che avevano il compito di sfondare le linee nemiche e segnare) con il fuori gioco. A un bipede femminile che mi importunò con il fuorigioco le raccontai "la parabola dei saldi": immagina il periodo dei saldi in un negozio Molto Molto figo, tutte le avventrici sono come gli attaccanti, i commessi che non vogliono la ressa sono i difensori. se tu ti introduci furtivamente mentre una tua collega distrae un commesso, schierato assieme agli altri commessi sulla linea dell'ingresso del negozio, e gli passi alle spalle questo si incazza, giusto? Giusto! orbene il fuorigioco è per non fare incazzare commessi e difensori (i primi sono rimasti tuttora eunuchi, tranni quello della timberland, mi dicono): se entrate tutte assieme nel negozio è cosa giusta, se gli attaccanti entrano insieme nell'area avversaria anche è cosa giusta, basta muoversi sulla stessa riga. sono stato imparato?

non dire due volte ciò che può essere detto una volta, perchè perdere tempo a ripetersi, tanto la gente non capisce un cazzo!

Terza massima di Quelho
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 8/9/2008, 15:56




grazie divino coelho
 
Top
ssnatz
view post Posted on 8/9/2008, 16:46




stretta è la via, lunga è la strada
l'importante è far na gran magnada

Quarta parabola di Coelho
 
Top
La Maggica
view post Posted on 9/9/2008, 01:35




pelle è talmente bravo che intorterebbe coelho sulla metafisica e gli farebbe comprare un suo saggio sull'argomento , più 2 magic ball...
 
Top
bàsafisà
view post Posted on 9/9/2008, 09:27




mèt non azzecchi una sezione borgo dio..grazie coelho..per cui se sottrai un paio di mocassini al negozio della timberland mentre un tuo socio parla col commesso sei tipo moggi?
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 9/9/2008, 10:00




eh già, abbiamo un romanista a rischio ban...
 
Top
ssnatz
view post Posted on 9/9/2008, 17:20




camminando, correndo o saltellando
purtroppo piacere orale stai ancora aspettando,
ma i bipedi femminili devi convincer con l'inganno
parlando di stelle e di quello che di solito fanno:
abbasseranno la guardia, molleranno le difese
e dovresti trombarle per tutto il mese

1° lectio magistralis di Coelho
 
Top
Metallurg Kamchatskiy
view post Posted on 10/9/2008, 00:57




complimenti coelho, hai una risposta per tutto e per tutti. navighi felice nel mare del sapere, ma non ne fai sfoggio come i comuni mortali, ti limiti a darci piccoli scampoli della tua saggezza, quando ti è richieso, e come si conviene. è anche abbastanza evidente che non tieni una minchia d'altro da fare, ma resta cristallino e trasparente il fatto che se pelle saprebbe come sa vendere tappetini da bagno alla galleria shiraz, e pentole a mastrota, tu sai come impartire lezioni di vita. quindi, in alto i calici, sia lode al nuovo buddha, anzi, vaffangulo!
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 10/9/2008, 07:45




Coelho è e per sempre sarà!
 
Top
ssnatz
view post Posted on 10/9/2008, 13:02




noi esseri ultraterreni non abbiamo molto da fare... io per passare il tempo gioco a calcio...

coelho
 
Top
La Maggica
view post Posted on 10/9/2008, 17:02




coelho direbbe a PELLE che bravo è niente in cofronto a bravissimo
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 10/9/2008, 17:10




non ci sono aggettivi per descrivere coelho
 
Top
Mariachi Smeralda
view post Posted on 10/9/2008, 18:34




chi è Coelho?
 
Top
shawrian
view post Posted on 10/9/2008, 18:44




COME CHI è COELHO ?????
IL SOMMO SAGGIO
 
Top
80 replies since 5/9/2008, 16:56   465 views
  Share