LA RELIGIONE DI COELhO, le prodezze di un campione in erba...

« Older   Newer »
  Share  
bąsafisą
view post Posted on 10/9/2008, 20:03




paul sei un pistola..la fama di coelho lo precede..

sommo coelho..una domanda..
ma l'alloro piace a lloro opp puņ piacere anche a me?
 
Top
Metallurg Kamchatskiy
view post Posted on 11/9/2008, 14:31




o divino, o sommo, o eccelso, dimmi tu che tutto sai, rispondi al mio quesito, aiutami a capire..
mi sono dimenticato la domanda, ma sono sicuro che la tua risposta sarą adeguata a qualsiasi tipo di questione la mia mente ottenebrata volesse porti. tu sei per la filisofia e per il calcio quello che la corrente č per il ruscello, ciņ che per i fiori č la luce, ciņ che per gli oseéti č la polenta; sei come i fasņi in bronzon per la carne salada... il rotolo di carta igienica di riserva.
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 11/9/2008, 14:38




pił rispetto x coelho
 
Top
shawrian
view post Posted on 11/9/2008, 17:20




O Sommo mostrati !
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 12/9/2008, 11:14




coooooooooooooooooooooooelho....coooooooooooooooooooooooooooeeeeeeeeeeeeeeelhooooooooooooooo.... image
 
Top
shawrian
view post Posted on 12/9/2008, 12:35




Parla e noi ci prostreremo o eccellentissimo
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 12/9/2008, 12:52




adesso non esageriamo.. image
 
Top
shawrian
view post Posted on 12/9/2008, 16:08




Oggi mi č parso di intravedere il Sommo a spasso per la facoltą di legge...sicuramente non era lui
 
Top
ssnatz
view post Posted on 12/9/2008, 16:23




innanzitutto scuso il ritardo ma anche i sommi sacerdoti in vista di un agone sportivo devono allenarsi, giusto un pochino... ringrazio per la domanda. dunque: l'alloro. pianta dalle molteplici proprietą e usi fin dalla notte dei tempi fu usata per coprire la bellezze naturali di quanti, in epoca lontana, non potevano o non volevano mostrarsi nudi cosi come coelho li aveva fatti... in veritą vidico che procurando l'alloro forti irritazioni successivamente usato in infuso le donne solevano somministrarlo agli uomini per procurargli forti e acuti dolori inguinali cosģ da potersi sottrarre al dovere del talamo (le stronze), che dalle nostre parti consiste nel farsi legare e subire piacere anale. col tempo quindi a loro l'alloro piacque molto, dava la possibilitą di potersi riunire in baccanali saffici tutte le volte che l'uomo aveva i suddetti dolori. venne il tempo, visto che a noi l'alloro non piaceva per evidenti motivi, in cui furono estirpate tutte le piante, le poche che sopravvivono sono utilizzate solo per organizzare orge saffiche e quindi, vi dirņ, l'alloro oggi piace a loro e anche a noi!

caro luca: piaccion le stelle, piaccion i pianeti
ma diffida da chi vende tappeti.

6° parabola di coelho
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 13/9/2008, 08:13




coelho ancora in panchina..sembra che la sua vista divina serva solo a vedere il campo image
 
Top
Garghi
view post Posted on 14/9/2008, 13:17




Un giorno ho sentito una ragazza che cercava di spiegare il fuorigioco...quello stesso giorno avevo detto che avrei smesso di fumare. In effetti quel giorno le cazzate volavano a nastro...
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 15/9/2008, 08:27




ciaop giorgi
 
Top
ssnatz
view post Posted on 15/9/2008, 09:17




l'ira funesta del sommo coelho si abbatterą su tutto il mondo se sarą costretto dinuovo alla panchina!!!

attento attento al negro in panchina,
se ti distrai un attimo subito ti china...

7° parabola di Coelho
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 15/9/2008, 12:04




il famoso china martini se non erro... image
 
Top
Garghi
view post Posted on 15/9/2008, 13:53




Una volta ho guardato il mondo da un oblņ....mi sono divertito un sacco
 
Top
80 replies since 5/9/2008, 16:56   465 views
  Share