Le pagelle di Paul Ziliani, documenti storici di grandi bevute

« Older   Newer »
  Share  
shawrian
view post Posted on 16/9/2008, 11:29




Questa Adele per caso č una biondina proveniente da un paese imprecisato dei balcani? 21 anni montata un po storta ma cmq pisellabile?
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 16/9/2008, 12:13




boh non conosco..
 
Top
Mariachi Smeralda
view post Posted on 16/9/2008, 12:22




Hollywood chiusura del venerdģ
:o:

Mat: voto 5, "dobbiamo partire entro mezzanotte tipo per esser giu'", arriva sbronzissimo alle 00-45 al Vino e Sensi per poi perdersi a baciare il mondo, fa guidare l'albino, paga il doppio del tavolo e si becca la morosa mentre al tavolo accanto c'era miss italia! Bella serata
Ale Riva: voto 4, prende un tavolo e offre lo shampoo per scommessa, ma fugge di nascosto per portar su la bella rivana lasciando i conti agli altri. Martinata
Gasp: voto 7, "occhio c'č la pula al casello","chiederņ che turno farņ lunedģ!", la forza armata del gruppo sta sopra la legge e se ne fņņņņņņtte dell'etilometro. Paraculato
Paul: voto 6,5, gran sudata al Vino e Sensi cerca refrigerio nel prosecco Paris Hilton in lattina a retrogusto di manzo, finisce con la solita gag dell'89 e mohamed dell'agip. Pastrengo
Mauri: voto 6, autista all'andata e al ritorno di 2 veicoli diversi, guida sportiva e dice che guidando non soffre il mal d'auto. Gli altri si. Trentino trasporti
Jacopo: voto 2: la mena che vuol venire ma non puņ guidare, "trovami un'autista trovami un'autista". Autista trovato ma lui dice che il Duomo č lontano dal Vino e Sensi. Orienteering
Myk: voto 7: uscita senza la donna e si trasforma, mette la macchina ma non guida, mette i soldi ma beve, si spaccia per fratello dell'89, dicendo che č dell'88. Ventenne
Cugio: voto 0: "non esco" per poi scoprire che prepara la trasferta a Innsbruck ma solo per fare shopping al Brennero di cioccolate Milka. Fanfulla Martini
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 16/9/2008, 12:29




bravo mčččt
 
Top
La Maggica
view post Posted on 16/9/2008, 16:15




non capisco una cosa, se questo č l'angolo dello sbronzo, in teoria chi era + sbronzo prende pił punti...o no!!!!!!!!?????o siamo dei pudici fratini!!!??? cioč voglio dire se x avere 5 ero pieno come una nave, x avere la sufficienza devo amdare in coma!? fuck
 
Top
ssnatz
view post Posted on 16/9/2008, 16:29




conta anche quello che fai da sbronzo, tipo se da olfo ti fossi infilato nel perizoma della tipa prendevi 7 penso, oppure se andavi in cassa e minacciavi di norte tutti arrivavi anche al 10... prova e vedrai
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 16/9/2008, 16:42




beh io ho mangiato una cesta di insalata e mi sono preso 9...
 
Top
Metallurg Kamchatskiy
view post Posted on 18/9/2008, 16:15




no il nove era per il gorgonzola

suppongo
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 19/9/2008, 09:20




il pagellaro pedofilo ha menzionato l'insalata..
 
Top
Mariachi Smeralda
view post Posted on 19/9/2008, 12:03




Il nove era per l'insalata, tocco di classe!
Il voto di Mat sarebbe stato molto piu' alto se non ci fosse stata l'azteca, ma allora sarebbe stato il bivio, quante viteeeeee, e ruggeri ovviamente č matteo pallanch
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 19/9/2008, 13:21




decisamente..hanno la stessa pettinatura
 
Top
La Maggica
view post Posted on 19/9/2008, 23:09




basta con l'alcol sto uno schifo
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 20/9/2008, 09:29




ma no fa emergere la tua spiccata personalitą e il tuo pessimo gusto in fatto di arredamento
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 20/9/2008, 09:33




si, č nel tunnel dell'alcool da talmente tanto tempo che se l'č anche arredato
image
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 20/9/2008, 09:36




dove l'ho gią sentita..
 
Top
61 replies since 10/9/2008, 18:02   523 views
  Share