Barzellette show, stupide, cult, niu entri, erotic, razist, gang bang......

« Older   Newer »
  Share  
bąsafisą
view post Posted on 23/10/2008, 15:44




questa mi fa spanciare..
 
Top
Metallurg Kamchatskiy
view post Posted on 29/10/2008, 00:43





Una coppia di anziani viene intervistata nel corso di una trasmissione televisiva perché, sposati da 50 anni, non avevano mai litigato. Il presentatore, con grande curiositą, domanda all'anziana:
- Ma, voi, veramente non avete mai litigato in 50 anni?
- No! - risponde l'anziana.
- Ma, com'č possibile??? - insiste il presentatore.
- Guardi, quando ci siamo sposati mio marito aveva un cavallo a cui teneva moltissimo; era la creatura a cui lui teneva di pił in assoluto. Il giorno delle nostre nozze questo cavallo tirava il nostro calesse; a un certo punto il cavallo inciampņ su di un sasso e mio marito gli urlņ: "UNO!". Dopo qualche metro il cavallo inciampņ di nuovo e mio marito gli urlņ: "DUE!". Ma la terza volta che il cavallo inciampņ, mio marito tirņ fuori la pistola e ammazzņ la povera creatura; io, impietrita, lo rimproverai: "Ma perché hai fatto una cosa del genere???". Lui mi urlņ in faccia: "UNO!"
 
Top
Metallurg Kamchatskiy
view post Posted on 29/10/2008, 01:06




...CHUCK NORRIS!!!

Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono.
Dal 1940, anno di nascita di Chuck Norris, le morti causate da calci volanti a girare sono aumentate del 13.000%.
Chuck Norris ha recentemente avuto l'idea di vendere la sua urina come bibita in lattina. Il nome della bevanda č Red Bull.
Quando l'uomo nero va a dormire, ogni notte controlla il suo armadio per vedere se c'č Chuck Norris.
Chuck Norris puņ dividere per zero.
Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema di Pitagora.
Una notte, durante un temporale, Chuck Norris č stato colpito da un fulmine. Il fulmine č morto sul colpo.
Chuck Norris salta i fossi per lungo.
Il gioco "Cluedo - Chuck Norris Edition" č stato ritirato dal mercato perchč la soluzione di tutti gli enigmi era sempre la stessa: Chuck Norris, con un calcio rotante, in biblioteca.
Chuck Norris si collega in wireless con il Commodore 64.
Chuck Norris mangia il brodo con la forchetta.
Chuck Norris č in grado di cambiarvi una banconota da cento euro in monetine da un euro semplicemente colpendola con un calcio rotante.
Per un punto passano infinite rette, ma un solo Chuck Norris. E se in quel momento Chuck Norris ha i coglioni girati, non ci saranno pił nč punti nč rette.
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 29/10/2008, 11:40




chuck norris ha vinto il premio nobel per la pace ammazzando gli altri pretendenti
 
Top
ssnatz
view post Posted on 29/10/2008, 16:53




ma non sarą mai come pelle
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 14/11/2008, 15:47




una donna entra in centrare di polizia "appuntato appuntato un napoletano mi ha stuprato un napoletano mi ha stuprato" "si segga,ma come ha fatto a capire che era napoletano?" "cazzo ho dovuto fare tutto io!!"
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 19/11/2008, 11:30




chi č il pił grande evaso rumeno?
CIAUESCU
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 21/11/2008, 16:03




un cavallo entra in un bar e il barista gli fa:"mm che muso lungo" cit.
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 26/8/2009, 19:01




Adolf Hitler č in piazza, circondato dai bambini. Lo avvicinano degli ebrei, con la loro bimba.

Hitler guarda la bambina e le fa: "Uh che pella pampina! Qvanti anni hai?"
Bambina: "Cinque, quasi sei!"
Hitler le passa una mano sulla testa, la accarezza e fa: "Che pampina ottimista."
 
Top
38 replies since 21/9/2008, 02:04   278 views
  Share