Perle del veggente romagnolo, grazie a me smetterete di lavorare

« Older   Newer »
  Share  
La Maggica
view post Posted on 4/9/2009, 01:13




personalmente non mi convince tanto atalanta samp...e lazio juve...cmq le altre le approvo mi sa che me le gioco, 2 pneuri easy ... sulle nazionali che hai messo? io ho fatto 3/4 scommessine da 2 euro x prendere confidenza...
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 4/9/2009, 07:47




sabato due bollette da 17 partite l'una ne ho sbagliate 5 su trentaquattro..maledetto centravanti cinese della squadra che giocava contro lo shalke
 
Top
ssnatz
view post Posted on 4/9/2009, 09:13




attento mat che noi abbiamo soldi solo per pagare gli strozzini di nic in caso, se ti dovessero rapire per i tuoi debiti temo ti rivedremo a pezzi in qualche busta anonima recapitata alla sede della snai settimanalmente... diventerą la tua malattia!
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 4/9/2009, 09:37




secondo me gli strozzini di nick lo liberano dopo 5 minuti perchč si lamenterą anche delle corde troppo ruvide o del covo troppo umido
 
Top
shawrian
view post Posted on 4/9/2009, 11:11




Anche ieri 175 euri grazie agli yankees e al mitico Melky Cabrera...i merda di unibet hanno le mani nei capelli
 
Top
shawrian
view post Posted on 4/9/2009, 14:38




Oggi:

Psv - Arminia 1X
Saragoza - Lazio X2
Istres - Guingamp X2

 
Top
shawrian
view post Posted on 5/9/2009, 02:34






Psv - Arminia 1X OK
Saragoza - Lazio X2 OK
Istres - Guingamp X2 OK

Pagareeeeeeeeee !
 
Top
shawrian
view post Posted on 6/9/2009, 14:26




Svizzera - Grecia 1 OK
Danimarca - Portogallo X2 OK
Slovacchia - Repubblica ceca 1X OK
Spagna - Belgio 1 OK
Georgia - Italia 2 OK
Cipro - Irlanda U 3,5 OK

50 euri ---> 283 euri

PA - GA - RE !!!!!!!!!
 
Top
ssnatz
view post Posted on 6/9/2009, 15:02




nik qualche consiglio per le prossime partite delle nazionali?
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 6/9/2009, 15:49




fanculo alla moldova cyhe non ha vinto..pd solo quella ho sbagliato
 
Top
shawrian
view post Posted on 6/9/2009, 18:09




a quanto era data?

 
Top
bąsafisą
view post Posted on 6/9/2009, 19:45




1,52..
 
Top
shawrian
view post Posted on 6/9/2009, 20:11




partita impronosticabile...non puoi sapere niente dei giocatori, delle "tattiche", delle informazioni fondamentali per pronosticare...e a 1,50 non conviene...per quelle partite di merda meglio guardare ai precedenti, dare un'occhiata alle difese e buttarsi su un piu generico under o over se proprio le vuoi giocare, almeno ti difendi dal dato ineliminabile di due nazionali che col calcio hanno poco a che fare...
la quota migliore ieri era la svizzera... 2,10 contro la grecia significa almeno 1,40 in doppia chanche... su queste partite puoi andare abbastanza sul sicuro, considerando anche il fatto che c'č Hitzfeld in panca (maestro di calcio) e giocatori come benaglio, barnetta, frei...non potevano perdere.
Queste sono le quote dove il book si espone, ed č li che bisogna incularlo, dove non traspone in quota i reali valori in campo, perņ per una partita come moldova-lussemburgo non si possono fare discorsi del genere perchč non possiamo sapere un cazzo di quelle squadracce inutili.

Oggi il grosseto mi ha tradito...l'unica partita in cui ero sicuro al 100% l'ho sbagliata, prendendo ovviamente quelle dove ero meno sicuro... cosa si puņ dire se non mannaggialamadņ ?!?
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 7/9/2009, 07:55




mi correggo comunque era 1,36,mi ero confuso con la bulgaria..adesso non mi ricordo,figa moldova lussemburgo 1 fisso..come israele lettonia 2 fisso come scozia macedonia 1 azerbaijan finalndia x2 ungheria svezia x2 polonia irlanda del nord 1x spagna belgio 1 austria far oer 1 ecc ecc fanculo la moldova stato degli zingari!
 
Top
shawrian
view post Posted on 7/9/2009, 10:52




no carlo, quando la gente al calcio non ci sa giocare č inutile cercare di pronosticare i risultati...č troppo rischioso...poi a 1.36 non si puņ contare sulla moldova...che cazzo di nazione č la moldova, sarą uno di quegli stati di merda di rapinatori e zoccole che si č affacciato sul calcio da 5 anni, troppo rischioso per gente seria e posata come noi...
calcola che la vittoria della spagna era praticamente alla stessa quota, ma stiamo parlando della spagna, non della moldova che va a giocare contro quegli altri disperati del lussemburgo, nazionali che si blindano in difesa e congelano il gioco...perņ un conto č cercare di difendere contro priganiuc e chebotari, altri cazzi se ti trovi villa e torres davanti...
 
Top
166 replies since 19/8/2009, 17:55   917 views
  Share