CASO DI NATALE, case of christmas

« Older   Newer »
  Share  
atleticocazzarifc
view post Posted on 15/10/2009, 17:36




citazione? in alto e a destra sul riquadrino di ogni messaggio (circa all'altezza del nome dell'autore)
 
Top
gabribevegin
view post Posted on 15/10/2009, 17:44




CITAZIONE (atleticocazzarifc @ 15/10/2009, 18:36)
citazione? in alto e a destra sul riquadrino di ogni messaggio (circa all'altezza del nome dell'autore)

Grazie Founder!!
 
Top
bàsafisà
view post Posted on 15/10/2009, 19:34




ma mi spieghi per quale cazzo di motivo dovresti starmi sul cazzo?mi dicono questo ci riuniamo e decidiamo io ho solo riportato punto se tutti avessero messo in dubbio la mia credibilità credo che mi sarei ritrovato a giocare da solo
 
Top
andycup
view post Posted on 15/10/2009, 19:44




Posso aprire una questioncina riguardo a di natale? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
Ho trovato ora disperso in borsa (credevo di averla buttata in preda all'alcool ) la mia quotazione per di natale a 91 durante l'asta. Che dopo si è aggiudicato a 92 e sulla formazione di nicola è aggiudicato a 72.
Io avevo già posto la questione a memoria ma ora ho anche le prove che credevo di aver perso!!
E non stiamo parlando di noccioline visto che dopo è stato sempre Nicola a rilanciare per gilardino (per cui io avevo mollato di Natale) e per cui poi ha pure avuto il coraggio di rompere le balle per lo sforamento involontario.
Come la mettiamo per di natale? Il regolamento parla chiaro in caso di cose di questo tipo, e non si può neanche parlare di errore perchè la questione io l'avevo posta eccome....
 
Top
shawrian
view post Posted on 15/10/2009, 19:53




penso che si evinca chiaramente che non vedevi l'ora di un mio passo falso, apostrofarmi ominicchio e dire che sono uno che tiene comportamenti che sono una pugnalata a chi gioca onestamente significa chiaramente:

1) non conoscermi minimamente
2) non prendere nemmeno in considerazione la possibilità di un errore e, di conseguenza, essere in malafede
3) pensare di aver finalmente scoperto uno che ha sempre fatto il furbo
4) valicare i limiti del gioco e della conoscenza personale dando giudizi inopportuni e di cattivo gusto

A me non sembra di averti mai chiamato omuncolo, di averti rinfacciato qualche mala gestio se non nel limite della battuta o dell'ironia, nè tantomeno mi sono mai permesso di trattarti come un farabutto.
Io potrò anche essere un rompicazzo insistente e dare fastidio spesso, questi sono aspetti di un carattere bizzarro che per primo riconosco, ma dall'essere additato come cagacazzi all'essere trattato come ladro c'è una bella differenza e fidati, non fa piacere.
 
Top
bàsafisà
view post Posted on 15/10/2009, 19:56




ma perchè ti ostini a dire questo non è assolutamente vero fidati ho di meglio da fare che cercare passi falsi,al limite dell'ironia???????e il pd mi hai preso per il moggi di turno dalla fine di agosto fai un pò te!
 
Top
shawrian
view post Posted on 15/10/2009, 20:25




se vabbeh... te l'ho detto è meglio smetterla perchè andando avanti così si va a rimbalzo e si trova sempre qualcosa da rinfacciare all'altro...affidiamoci al buon senso e smettiamola entrambi è meglio per tutti fidati.
Prendete i provvedimenti che volete basta che non mi si dia del ladro e del farabutto perchè non lo accetto, io posso anche smettere di giocare e potete spartirvi la squadra se vi fa piacere, non muore nessuno, ma oltrepassi il limite quando tenti di screditarmi facendomi passare come un pugnalatore e un farabutto...a questo non ci sto, per il resto fate pure quello che vi pare
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 15/10/2009, 21:14




CITAZIONE (andycup @ 15/10/2009, 20:44)
Posso aprire una questioncina riguardo a di natale? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
Ho trovato ora disperso in borsa (credevo di averla buttata in preda all'alcool ) la mia quotazione per di natale a 91 durante l'asta. Che dopo si è aggiudicato a 92 e sulla formazione di nicola è aggiudicato a 72.
Io avevo già posto la questione a memoria ma ora ho anche le prove che credevo di aver perso!!
E non stiamo parlando di noccioline visto che dopo è stato sempre Nicola a rilanciare per gilardino (per cui io avevo mollato di Natale) e per cui poi ha pure avuto il coraggio di rompere le balle per lo sforamento involontario.
Come la mettiamo per di natale? Il regolamento parla chiaro in caso di cose di questo tipo, e non si può neanche parlare di errore perchè la questione io l'avevo posta eccome....

scritta da pelle, l'ho spostata qui nella sezione giusta
 
Top
shawrian
view post Posted on 15/10/2009, 22:04




si chiaro...ma perfavore !!!!!!!


il prossimo dimostrerà di essersela tatuato sul culo il rilancio per di natale...qua si va proprio sul ridicolo
 
Top
La Maggica
view post Posted on 16/10/2009, 00:36




un attimo un attimo....scusate se arrivo così in ritardo....mi sono visto solo adesso allo specchio e mi sono accorto di avere un "di natale 89" tatuato sul culo...ma no si legge più bene non so se è "natale 89" o di "natale 89" ora provo a stirarmi bene la pelle...è che se mi piego troppo non riesco a leggerlo..
 
Top
shawrian
view post Posted on 16/10/2009, 10:36




inoltre Mauri se mi permetti un messaggio del genere è quantomeno incauto e tu in primis avresti dovuto ritenerlo irrilevante...O la dichiarazione di un testimone viene dichiarata rilevante IN QUANTO non ha un interesse diretto ai fini del gioco, con conseguente ovvia esclusione delle dichiarazioni di tutti coloro che hanno un interesse diretto in tal senso, O viceversa la dichiarazione di un testimone ancorchè interessato viene presa come rilevante con ovvia esclusione di coloro che col gioco non c'entrano un benamato cazzo... Delle due l'una, scegli tu. Ma mi sembra che sul punto in più d'uno abbiate voluto intendere nel primo senso quindi postare un messaggio del genere adesso è quanto meno tendenzioso da parte tua e vuole indurre chi legge a pensare che effettivamente io ho preso per il culo i partecipanti. Meglio avresti fatto e non tenere in minima considerazione quello scritto, ma tant'è, nessuno vuole pensare che il giudizio sul mio operato si sia già formato.
 
Top
25 replies since 15/10/2009, 08:32   187 views
  Share