DILLO AL FOUNDER, Ufficio Relazioni Pubbliche del vostro amato

« Older   Newer »
  Share  
atleticocazzarifc
view post Posted on 11/9/2009, 10:57




Inauguro questa discussione "di servizio" in cui potete interagire con il mio alterego virtuale che vi gestisce comunicandovi che ho modificato i livelli (per adattarli all'età del forum, più passa il tempo = più messaggi vengono scritti = più messaggi servono per essere promossi) quindi vi ho retrocessi tutti e ho aggiunto il massimo grado che scoprirete presto... Spero che ciò vi dia lo stimolo a collegarvi e a scrivere di più!
Questo spazio mi servirà per comunicarvi modifiche e miglioramenti del forum e per essere interpellato con domande di tipo tecnico sul funzionamento del forum (come posso fare a...?) o proposte di miglioramento (sempre del forum), magari evitando le domande/proposte sul vero e proprio fantacalcio (magari fatele nel privee o in regolamenti!)
e ricordate che

OGNI FORUM HA IL FOUNDER CHE SI MERITA

 
Top
bàsafisà
view post Posted on 11/9/2009, 11:28




io ti dico fottiti alcolizzato
 
Top
gabribevegin
view post Posted on 11/9/2009, 12:36




Concordo con Carlo!
 
Top
ssnatz
view post Posted on 11/9/2009, 15:14




cosa ho fatto nella mia vita precedente per meritarti come founder? paris hilton era occupata quando bisognava decidere chi avrebbe amministrato il forum?!
le prime domande... poi: perché la mucca fa mùùù e il merlo non fa mèèè? perché il naso continua a crescere? perché la pelle dei testicoli è diversa da tutta quella del resto del corpo? se rispondi in modo esauriente a queste domande forse dopo ti chiederò qualcosa sul forum
 
Top
3 replies since 11/9/2009, 10:57   69 views
  Share