UFFICIO STAMPA KITESANCULA, a cura di ssnatz

« Older   Newer »
  Share  
ssnatz
view post Posted on 26/8/2011, 11:55 by: ssnatz




La mitica, nobile e ultraterrena dirigenza, che nel passato si era contraddistinta per colpi di mercato a dir poco miracolosi, torna sui campi erbosi al fianco del'a. t. della kitesancula per una nuova stagione di calcio spettacolo.
la società, ritiratasi dal campionato poichè impegnata a difendersi in alcuni processi per violazione dei diritti umani (pare che alcuni giocatori si siano lamentati di quello che succedeva nei ritiri...), torna splendente, solida e più fulgida che mai con il compito di curare le pr ed elargire, ove richiesti, consigli tecnici all'a. t. di oltre mare. Alcuni giocatori, oggetto di attento studio da parte della ssnatz prima sul profilo ideologico e motivazionale, poi su quello fisico (infatti: tutti boni de tirar su pesi ma prova ti a dirghe che i gà da corer fino alla morte), sono stati oggetto di vittoriosa campagna d'acquisto. la tenzone del mercato ha portato nomi come angelo, detto custode, che avrà il compito di consolare nagatomo e non fargli sentire nostalgia della mamma nonché di chiudere gli spogliatoi alla fine degli allenamenti; diakité, grande perla nera del passato dalla tempra morale seconda solo a quella del suo membro; di "punta" di diamanti e acquah che la dirigenza testerà in allenamento in un 1-1-1-1-1-1-1-1-1-2 come coppia d'attacco; per non parlare di el kabir, interpete del prossimo remake su sandokan, e di escobar, l'alberto tomba dello spogliatoio.
L'italica e piena di speranza società, dopo i successi in campo giuridico, (tutto si è concluso con una multa in favore di ricchiuti oggetto di stalking), spera che il gagliardetto della squadra torni a garrire al vento come le speranze della nuova primavera. l'onore e la gloria, rispettivamente menisco e rotula del giocatore dell'era moderna, sorreggeranno i cuori dei tifosi, guideranno il loro battito di mani, faranno squillare le loro voci con i nuovi slogan ideati dai collaboratori della propaganda: "nagatomo nagatomo non ci importa se sei gnomo"; "pato e pinilla la coppia meraviglia" e ancora "diakité daikitè, se lo incontri attento a te".
 
Top
25 replies since 26/8/2011, 11:55   252 views
  Share