UFFICIO STAMPA KITESANCULA, a cura di ssnatz

« Older   Newer »
  Share  
ssnatz
view post Posted on 14/9/2011, 09:30 by: ssnatz




6° COMUNICATO STAMPA: a detta dell'a.g. della ssnatz urge prendere posizione in merito alla polemica sorta in seno al mercato. da un lato l'astioso a.t. della andycap, che dopo i paragoni ortofrutticoli non sa più che pesci pigliare per esprimere il suo punto di vista, dall'altra invece i campioni uscenti et varie ed eventuali.
è radicata convinzione della ktsc che la composizione in via bonaria della vicenda sia da escludere, infatti l'unica via d'uscita individuata dalla dirigenza tutta è quella del duello all'ultimo sangue, come si confà a dei veri gentiluomini. in passato il singolar tenzone fu scomodato, ahinoi, per motivi decisamente meno nobili del fantamercato: la verginità di una donzella, un confine qui piuttosto che là, qualche commento inopportuno sull'albero genealogico di un ospite, insomma tutte situazioni nelle quali una sana sbronza ben avrebbe potuto appianare eventuali dissapori. ma in questo caso... la situazione è troppo grave e la posta in gioco troppo alta.
essendo stato l'a.t. della andycup a iniziare il tutto, a lui andrà il diritto di scegliere l'arma... appuntamento domenica all'alba sul al dos trent per porre fine una volta per tutte a tutti questi scontri giuridico-morali.
è opinione dell'a.g. che lo scontro sul regolamento e sue interpretazioni debba finire. tutti gli anni succede sempre qualcosa, gli uffici legali delle squadre cavillano alla stregua di cassazionisti navigati sull'interpretazione di regole che hanno dieci anni e da dieci anni sono fedeli portatrici del principio generale secondo il quale "il più furbo vince". tale regolamento infatti ha una sua ben precisa funzione sociale: o ti svegli prima e ti fai furbo oppure stai lì come un pirla. e quando non ci sono validi motivi per porre delle questio iuris, ci pensa la cupola dei veterani a crearne una dal nulla, emblematico il "il caso di natale" che assurse alle cronache qualche anno fa... evidentemente i tribunali non sono abbastanza autorevoli per potere dirimere scontri di tale portata visto che ogni anno siamo da capo, perciò ben venga il duello all'ultimo sangue!
è altresì opione dell'a.g. che all'asta di inizio stagione tutti i partecipanti vengano muniti di esame oculistico che attesti la loro capactà visiva, diano prova nella medesima sede di saper leggere decantando un passo dell'inferno dantesco, portino autocertificazione comprovante l'avvenuta lettura del regolamento tutto, siano inoltre muniti di perizia medico-legale che certifichi eventuali invalidità con il relativo punteggio assegnato in modo da tenerne conto in eventuale sede legale, infine rispondano correttamente ai seguenti quesiti:
1. un chilo di ferro è più pesante di un chilo di paglia?
2. quante tipe si è fatto il primo founder di questo forum?
3. "non avrai alcun dio al di fuori di me" è una frase che è stata copiata da una massima di Quelo, da un intervista di Maradona o da un libro di Consolo?
questi documenti infatti, ben potrebbero stroncare sul nascere ogni futura collutazione giuridica tra aspiranti imprenditori ed aspiranti avvocati, i quali hanno sicuramente il demerito di non uniformarsi alla prima regola sull'interpretazione giuridica: prima il dato letterale e poi la volontà delle parti...
 
Top
25 replies since 26/8/2011, 11:55   253 views
  Share