UFFICIO STAMPA KITESANCULA, a cura di ssnatz

« Older   Newer »
  Share  
ssnatz
view post Posted on 6/9/2011, 13:20




4° COMUNICATO STAMPA:
con la partenza di escobar, che ha lasciato lo spogliatoio distribuendo brotalco a tutti i giocatori, la dirigenza si rivolge a pandev... no comment... il napoletano nelle grazie dell'a.t. per la sua precedete militanza nelle file nerazzurre suscita non poche perplessità. innanzi tutto per il nome non onomatopeico e poi perché ha dimostrato di non gradire la speciale dieta, cui tutti i giocatori si devono sottoporre da contratto, a base di canederli e gulash per colazione; tortei de patate e salsicce a pranzo; insalatina e kaisersmorn a cena, il tutto consumato al grido "fanculo la dieta mediterranea". speriamo almeno si metta al servizio della squadra quando ci sarà da spalare la neve nell'ormai tradizionale ritiro siberiano di dicembre, altrimenti verrà sbadatamente dimenticato nelle miniere li in zona.
in fine la dirgenza si pregia di comunicare che i tesserati della kitesancula, grazie ad una speciale dispensa, non dovranno versare la tassa di successione. si tratta di una mossa per attirare, nella finestra del mercato invernale, tutti quei campioni con famiglia che, avendo militato nel milan ovvero poiché sottopostisi alle cure di particolari dottori poco scrupolosi, sono a rischio sla. non lasciamo nulla al caso!
 
Top
SergioPizz
view post Posted on 6/9/2011, 14:27




lo vuole solamente perchè sia l'anno scorso che quest'anno ha militato nei campioni in carica della sanculamo! spera che sia lui a fargli fare il salto di qualità!
 
Top
bàsafisà
view post Posted on 6/9/2011, 14:30




esonero!!!
la piazza chiiede la testa di caddeo
 
Top
shawrian
view post Posted on 6/9/2011, 16:40




alla piazza umorale e disgustosa rispondo come rispuose il buon Fiorenzo Bava Beccaris
 
Top
bàsafisà
view post Posted on 7/9/2011, 17:26




anche lisuzzo?!figa tripoli 2 a rabat orde di mareca inferociti
 
Top
ssnatz
view post Posted on 8/9/2011, 16:00




5° COMUNICATO STAMPA:
l'a.g. della ssntaz ha fatto richiesta al tribunale competente affinché, dopo le mosse del calciomercato, l'a.t. della kitesankula venga dichiarato incapace di intendere e di volere, ma soprattutto di partecipare al mercato invernale! le illustri ed innaspettate partenze di jorquera e lisuzzo, pilastro ed architrave della compagne italo-mediterran-marocchina, hanno lasciato non pochi addetti ai lavori tra il faceto e il basito.
in una squadra, la kitesankula, dove un giocatore viene considerato forte in base a quanti trofei NON ha vinto, bravo in base a quanti palloni d'oro non ha vinto, di spessore internazionale in base a quante champion's league non ha vinto, solo perché mentre non vinceva un cazzo di niente giocava all'inter, è un presupposto inaccettabile ai fini di futuri e azzeccati acquisti. e così via escobar! colpevole di non aver mai giocato nell'inter, per pandev, al quale un tale disonore non è stato risparmiato... e adesso gli arrivi di granqvist e torje... diamanti, e tutto lo spogliatoio lo imita, per semplificare li chiama "gran" e "troje" (quella R dopo la O secondo lui è un errore dell'anagrafe) con il risultato che appena un giocatore parla delle proprie serate sti due idioti si girano sempre ad ascoltare. diakité gli ha fatto capire chiaro e tondo che se si girano verso di lui un altra volta quando parla di gran troie dopo li girerà lui in modo definitivo. in conclusione: la colpa dell' a.t. è quella di aver spezzato un equilibrio di spogliatoio altrimenti perfetto che difficilmente si potrà ricreare.
 
Top
shawrian
view post Posted on 8/9/2011, 17:29




fai del bene e ti tirano le pietre...la mia introspezione calcistica utile a puntellare una squadra tirata su alla bell'e meglio viene bistrattata dal mio rappresentante in loco a suon di irreverenti comunicati stampa.
Io, che sono un signore, lascio parlare il campo. Ai posteri l'ardua sentenza.
 
Top
ssnatz
view post Posted on 14/9/2011, 09:30




6° COMUNICATO STAMPA: a detta dell'a.g. della ssnatz urge prendere posizione in merito alla polemica sorta in seno al mercato. da un lato l'astioso a.t. della andycap, che dopo i paragoni ortofrutticoli non sa più che pesci pigliare per esprimere il suo punto di vista, dall'altra invece i campioni uscenti et varie ed eventuali.
è radicata convinzione della ktsc che la composizione in via bonaria della vicenda sia da escludere, infatti l'unica via d'uscita individuata dalla dirigenza tutta è quella del duello all'ultimo sangue, come si confà a dei veri gentiluomini. in passato il singolar tenzone fu scomodato, ahinoi, per motivi decisamente meno nobili del fantamercato: la verginità di una donzella, un confine qui piuttosto che là, qualche commento inopportuno sull'albero genealogico di un ospite, insomma tutte situazioni nelle quali una sana sbronza ben avrebbe potuto appianare eventuali dissapori. ma in questo caso... la situazione è troppo grave e la posta in gioco troppo alta.
essendo stato l'a.t. della andycup a iniziare il tutto, a lui andrà il diritto di scegliere l'arma... appuntamento domenica all'alba sul al dos trent per porre fine una volta per tutte a tutti questi scontri giuridico-morali.
è opinione dell'a.g. che lo scontro sul regolamento e sue interpretazioni debba finire. tutti gli anni succede sempre qualcosa, gli uffici legali delle squadre cavillano alla stregua di cassazionisti navigati sull'interpretazione di regole che hanno dieci anni e da dieci anni sono fedeli portatrici del principio generale secondo il quale "il più furbo vince". tale regolamento infatti ha una sua ben precisa funzione sociale: o ti svegli prima e ti fai furbo oppure stai lì come un pirla. e quando non ci sono validi motivi per porre delle questio iuris, ci pensa la cupola dei veterani a crearne una dal nulla, emblematico il "il caso di natale" che assurse alle cronache qualche anno fa... evidentemente i tribunali non sono abbastanza autorevoli per potere dirimere scontri di tale portata visto che ogni anno siamo da capo, perciò ben venga il duello all'ultimo sangue!
è altresì opione dell'a.g. che all'asta di inizio stagione tutti i partecipanti vengano muniti di esame oculistico che attesti la loro capactà visiva, diano prova nella medesima sede di saper leggere decantando un passo dell'inferno dantesco, portino autocertificazione comprovante l'avvenuta lettura del regolamento tutto, siano inoltre muniti di perizia medico-legale che certifichi eventuali invalidità con il relativo punteggio assegnato in modo da tenerne conto in eventuale sede legale, infine rispondano correttamente ai seguenti quesiti:
1. un chilo di ferro è più pesante di un chilo di paglia?
2. quante tipe si è fatto il primo founder di questo forum?
3. "non avrai alcun dio al di fuori di me" è una frase che è stata copiata da una massima di Quelo, da un intervista di Maradona o da un libro di Consolo?
questi documenti infatti, ben potrebbero stroncare sul nascere ogni futura collutazione giuridica tra aspiranti imprenditori ed aspiranti avvocati, i quali hanno sicuramente il demerito di non uniformarsi alla prima regola sull'interpretazione giuridica: prima il dato letterale e poi la volontà delle parti...
 
Top
ssnatz
view post Posted on 17/9/2011, 11:03




7° COMUNICATO STAMPA: gli animi dell'a.g. e dell'a.t. della ktsnc sono scossi dalla sconvolgente richiesta di votazione su quello che ormai la stampa nazionale ha battezzato "il caso plusvalenze". la finta demagogia democratica, sottesa alla richiesta dei campioni uscenti, mal s'accorda con l'indomabile indole del gueriero antico che caratterizza dirigenza e giocatori della presente squadra. i fisici scultorei adatti alle arene che rivestono saldi i nobili ed intrepidi cuori, non possono accettare il disonore di una battaglia politica in luogo di una battaglia sul campo. inoltre se è vero, come è vero, che l'intelligenza è cosa rara è altrettanto vero che per la maggior parte l'uomo scruta il mondo con sguardo suino e interloquisce con ragliar di congiuntivi sbagliati, ne deriva che in un ampio consesso sarà molto probabile rinvenir esempi di tale accettato luogo comune. da sempre c'è il condottiero e colui che da esso viene condotto, alla vittoria o alla morte, non c'è spazio per ciarlate che s'addicono a compagnar lo sferruzzar di maglia piuttosto che la nobile esistenza del gueriero, e men che meno per eunuche votazioni ché, si sa, s'addicono a coloro che in assenza di estremità virili erettili, fan tanato chiasso e cercan di compensare con sfrenetico alzar di mani.... o la battaglia o niente!!!!
 
Top
shawrian
view post Posted on 17/9/2011, 16:00




si richiede un comunicato stampa sull'ascensore sociale
 
Top
ssnatz
view post Posted on 27/9/2011, 09:52




8° COMUNICATO STAMPA: dopo l'ufficialità dell'ingresso nella parasquadra sperimentale della ktsncs di legittimo, paglialunga, troianiello e bellone, l'a.g. è stato impegnato in un programma ultrasperimentale di allenamento per testare soluzioni fisico-psichiche all'avanguardia. dall'allenamento sotto l'effetto di allucinogeni, al palleggio sui carboni ardenti (gentilmente offerti da iperclub), una delle soluzioni innovative che sicuramente verranno provate anche in campo sarà il quadrilatero osé, manovra d'attacco di alta scuola usata dagli aborigini australiani per cacciare il leone che ben può essere applicata anche nel calcio. presupposto indispensabile per la riuscita è avere un giocatore prestante, ecco spiegato l'azzardo di mercato per paglialunga. il giocatore, sostenendo di essere un parente contadino (paglia) di rocco siffredi (lunga) era sotto osservazione da molto tempo, ulteriori esami clinici consistenti in alcuni appuntamenti con escort ingaggiate ad hoc hanno confermato che era l'elemento necessario per questo tipo di schema. bé troianiello e bellone si spiegano da soli. la manovra consiste nell'avvicinarsi a tenaglia al portatore di palla avversaria e mentre rimane disorientato in questa morsa lussuriosa, bellone lo blocca da dietro senza lasciargli via di scampo. a questo punto arriva legittimo che con la destrezza di uno spadaccino ruba palla e si invola verso la porta, colorando tutto lo schema di legalità e correttezza sportiva. in allenamento ha funzionato talmente bene che sono nate delle love story, vedremo in partita
 
Top
25 replies since 26/8/2011, 11:55   252 views
  Share