UFFICIO STAMPA KITESANCULA, a cura di ssnatz

« Older   Newer »
  Share  
ssnatz
view post Posted on 26/8/2011, 11:55




La mitica, nobile e ultraterrena dirigenza, che nel passato si era contraddistinta per colpi di mercato a dir poco miracolosi, torna sui campi erbosi al fianco del'a. t. della kitesancula per una nuova stagione di calcio spettacolo.
la società, ritiratasi dal campionato poichè impegnata a difendersi in alcuni processi per violazione dei diritti umani (pare che alcuni giocatori si siano lamentati di quello che succedeva nei ritiri...), torna splendente, solida e più fulgida che mai con il compito di curare le pr ed elargire, ove richiesti, consigli tecnici all'a. t. di oltre mare. Alcuni giocatori, oggetto di attento studio da parte della ssnatz prima sul profilo ideologico e motivazionale, poi su quello fisico (infatti: tutti boni de tirar su pesi ma prova ti a dirghe che i gà da corer fino alla morte), sono stati oggetto di vittoriosa campagna d'acquisto. la tenzone del mercato ha portato nomi come angelo, detto custode, che avrà il compito di consolare nagatomo e non fargli sentire nostalgia della mamma nonché di chiudere gli spogliatoi alla fine degli allenamenti; diakité, grande perla nera del passato dalla tempra morale seconda solo a quella del suo membro; di "punta" di diamanti e acquah che la dirigenza testerà in allenamento in un 1-1-1-1-1-1-1-1-1-2 come coppia d'attacco; per non parlare di el kabir, interpete del prossimo remake su sandokan, e di escobar, l'alberto tomba dello spogliatoio.
L'italica e piena di speranza società, dopo i successi in campo giuridico, (tutto si è concluso con una multa in favore di ricchiuti oggetto di stalking), spera che il gagliardetto della squadra torni a garrire al vento come le speranze della nuova primavera. l'onore e la gloria, rispettivamente menisco e rotula del giocatore dell'era moderna, sorreggeranno i cuori dei tifosi, guideranno il loro battito di mani, faranno squillare le loro voci con i nuovi slogan ideati dai collaboratori della propaganda: "nagatomo nagatomo non ci importa se sei gnomo"; "pato e pinilla la coppia meraviglia" e ancora "diakité daikitè, se lo incontri attento a te".
 
Top
ConfidoNelVesuvio
view post Posted on 26/8/2011, 12:14




Hai dimenticato il nome più importante......
 
Top
ssnatz
view post Posted on 30/8/2011, 09:34




tipo?? quest'anno non avevo mano libera quindi non ci sono molti nomi in rosa :(
 
Top
shawrian
view post Posted on 30/8/2011, 10:11




La squadra approfitta di questo sciopero per prolungare il ritiro sui 5 picchi prima di spostarsi a metà settimana in vietnam per le consuete sessioni di ripetute 75 x 240 su hamburger hill infine, per cementare lo spirito di squadra, rientro in italia precisamente nell'agro pontino dove dovranno arare un campo di 4 ettari a mano in meno di 2 ore.
I ragazzi sono motivati ed entusiasti, gli è stato applicato un frustapalle in cuoio e kevlar la cui frequenza delle frustate è inversamente proporzionale alla velocità tenuta durante gli allenamenti, il mister sta cercando di capire a quali elementi potrebbero andare le chiavi del team, perciò ha ben pensato di sottoporre i suoi pupilli all'esperimento di stanford nei tempi morti prima di coricarsi.


 
Top
ssnatz
view post Posted on 30/8/2011, 10:16




2° COMUNICATO STAMPA by ssnatz
La società si sente in dovere di esprimersi in merito all'increscioso ed antipatriottico sciopero dei calciatori. quest'ultimi, agitati dai soliti sobillatori bolscevichi hanno ceduto, nonostante la legittimità delle pretese avanzate, al fascino dello sciopero e così al malcostume popolare che vede l'italiano senza nerbo, schiacciato dalla propaganda avversaria che ne obnubila l'ingegno, relegato a uno stadio lavarlare nel quale viene addestrato al lamento, al piagnisteo, al battipiedismo infantile ogni volta che qualcosa non va. La trascendenza, che nessun gladiator della sferica scienza ha dimostrato davanti al problema, e il rimboccar di maniche suonato a vuoto hanno portato al risultato temuto: niente partite.
la socità, sia chiaro, in merito al problema del contributo di solidarietà, esprime lo stesso giudizio espresso da un illustre statista interrogato su cosa avesse intenzione di fare per i poveri "un emerita minchia di niente"! tuttavia i giocatori avrebbero potuto giocare lo stesso: che colpa ne ha il tifoso che compra un biglietto aereo e magari una poltronissima per vedere la propria squadra del cuore se i suddetti giocatori non vogliono versare una tassa antisociale, antidemocratica e inutile, tanto si sa: dare i soldi ai poveri non ha mai risolto nulla visto che esistono da sempre e da sempre trovano qualche pirla che gli fa la carità.
ben altra cosa sarebbe una rinnovata coscenza sociale, dove non esistono ricchi né poveri ma semplicemente chi gira con l'audi R8 e chi in bici, perché ingessare al giorno d'oggi la società con le categorie di ricchi e poveri... semplicemente c'è chi può e chi non può... non mi sembra che diamanti pretenda il contributo di solidarietà perché non dribbla come messi, oppure nagatomo perché non tira le punizioni come wess. c'è chi può e chi non può, perché chi può deve pagare per fare in modo che chi non può, può??
 
Top
La Maggica
view post Posted on 1/9/2011, 22:13




metto un commento a caso nell'attesa di trovare mezz'ora per leggere i papiri...maledizione
 
Top
ssnatz
view post Posted on 2/9/2011, 08:57




3°COMUNICATO STAMPA:
la tenzone dell'ulitm dì di mercato si è conclusa da poco, sono ancora vivi i ricordi delle trattative estenuanti, dei telefonini bollenti e dei nodi di cravatta allentati. La lucente armata italo-mediterran-tunisina ha messo a segno i primi colpi nella speranza di rafforzarsi là ove v'è pianto e stridor di denti: sulla sottile linea bianca lì tra i legni sinuosi della porta. Così fuori ravaglia dentro tzorvas. Il primo, da subito senza nerbo e fibra morale, ha reagito ai cori in spogliatoio "ravaglia senti come raglia!" frustando i compagni con asciugamani bagnati e facendo cadere saponette a destra e a manca, offendendo non poco diakité veterano di entrambe le specialità. Dopo i ripetuti richiami da parte della dirigenza a un atteggiamento più costruttivo per il morale della squadra, al netto rifiuto del giocatore di rivolgersi ragliando ai suoi compagni per stimolarne l'ilarità durante gli allenamenti, l'a.t. si è visto costretto a cederlo. Secco il commento: "nessun dubbio sulle sue scarse doti di portiere ma non essere disposti farsi prendere per il culo dai compagni di squadra è un atteggiamento insopportabile". Così ecco arrivare sulla scena tzorvas che è lì per ricordare gli antichi fasti di quando spezzammo le reni alla grecia; dalla terra dei colonnelli il prometeo dei pali, rincuorato più che altro dal fatto che con un cognome del genere sarà difficile che la tifoseria si inventi dei cori canzonatori. qualche problema di cifre per il passaggio, inizialmente 1 poi subito la quotazione schizzata a 11 per l'improvviso interessamento di una big, circostanze che non hanno impedito alla kitesancula di condurre a buon fine la trattativa!

 
Top
bàsafisà
view post Posted on 2/9/2011, 09:27




spero che 11 per tzorvas sia il prezzo ivato
 
Top
ssnatz
view post Posted on 2/9/2011, 10:51




sì, insieme la dirigenza ha comprato anche 50 mq del tempio di afrodite dal ministero greco dei beni culturali per poter fare sacrifici umani propiziatori in vista dei matches
 
Top
shawrian
view post Posted on 2/9/2011, 14:14




dimentichi le trireme ateniesi che ci siamo fatti dare dal ministero dei trasporti per le trasferte...non ci spostiamo mica con l'aereuccio come quelle checche di sanculamo noi... remareeee!
 
Top
La Maggica
view post Posted on 3/9/2011, 20:07




che fra l'altro quando remano spingono avanti il bacino per inserirlo nel retto di quello davanti
 
Top
ConfidoNelVesuvio
view post Posted on 3/9/2011, 21:00




CITAZIONE (La Maggica @ 3/9/2011, 21:07) 
che fra l'altro quando remano spingono avanti il bacino per inserirlo nel retto di quello davanti

Parli per esperienza personale alle facoltiadi, eh caro vecchio MEtt...il campione del dragon boat....detto anche "Er Locomotiva"...
 
Top
shawrian
view post Posted on 3/9/2011, 22:38




in realtà a remare c'è solo ofere, gli altri sono free-rider c'è solo l'impugnatura, fuori dalla nave hanno tolto le pale sti bastardi

tra l'altro quando arrivano fanno anche finta di essere stanchi...l'ultima volta martini ha dovuto tagliare un orecchio ad escobar a mo' di monito
 
Top
bàsafisà
view post Posted on 4/9/2011, 10:05




tanto ofere ha un pene talmente lungo che dall'ultima fila riesce a incularsi pure il timoniere, a human kebab
 
Top
shawrian
view post Posted on 5/9/2011, 09:55




è richiesto a gran voce un comunicato stampa relativo alla legittimità della tassa di successione
 
Top
25 replies since 26/8/2011, 11:55   252 views
  Share