NUOVE PROPOSTE

« Older   Newer »
  Share  
Grikosvathia
view post Posted on 23/5/2014, 18:16 by: Grikosvathia




Ribadisco quanto gia' detto e preciso:

1. Per chi nn mette la formazione:
- esclusione dopo 5/6 formazioni non messe (EACLUSIONE TOTALE E DEFINITIVA !!!!!!!!!) con commissariamento della squadra, cioe' qualcuno si incarica di mettergli la formazione, prende punti in classifica, ma non vince nessun premio.

2. Vietati TUTTI gli scambi, e tutti sanno il perche'.

Sono due condizioni imprescindibili e non discutibili. In caso contrario nn partecipo.

Riguardo le altre proposte, le trovo astruse ed inidonee a limitare il culo di chicchessia e mi domando: poiche' quest'anno e' filato tutto liscio e abbiamo tutti preso familiarita' con le regole e' il caso di creare potenziali casini ? Detto cio' nn mi opporrei a quello che decidete, salvo per il cambio modulo e la panchina lunga che, visto che lo spezzatino e' ormai la regola, e parte da venerdi' a lunedi', mi sembrano essenziali per nn giocare in 10.

Propongo inoltre il modificatore in attacco che ho visto usare in alcuni fantacalci. In pratica il modificatore scatta se l'attaccante:
- prende piu' di 6
e
- non fa assist o gol
Funziona cosi':
- 6,5 diventa 7
- 7 diventa 8
- 7,5 diventa 9
- 8 diventa 10
Non e' un modificatore che scatta facilmente, poiche' solitamente un attaccante se nn segna o nn fa assist in genere prende voti di merda, o cmq non piu' di 6.
 
Top
17 replies since 22/5/2014, 13:55   154 views
  Share