NUOVE PROPOSTE

« Older   Newer »
  Share  
ciarlatani
view post Posted on 24/5/2014, 10:24 by: ciarlatani




-Gli ovvi motivi sono che tu senza gli scambi degli ultimi due anni non avresti vinto un cazzo, ti basta? le cose si complicano se poi Mat non riesce a prendere Totti all'asta. Al limite si possono limitare, tipo concedere un solo scambio di un solo giocatore e basta, ma io propendo per l'abolizione.

-Sono d'accordo con l'esclusione totale e definitiva di chi non mette la formazione per 5/6 giornate anche non consecutive, Mat compreso. Ah ovviamente l'anno prossimo, mi perdonino i diretti interessati, Caddeo e Luca per quanto mi riguarda non partecipano.

-NON sono d'accordo con la modifica delle regole riguardo la panchina e il cosiddetto "cambio modulo", penso sia una delle regole più ben riuscite della storia di questa lega e quest'anno ha funzionato bene quindi non vedo il motivo di cambiarla.

-Anche il mercato per me va bene così come quest'anno.

-Sono favorevole alla formula del campionato di "apertura" e "clausura" stile Argentina, ma, ATTENZIONE, con una sola asta. Ciò xke mi sembra giusto che ci sia una continuità durante tutto l'arco dell'anno, e per evitare che dopo metà anno i concorrenti stufi si ritirino e ci troviamo a fare la seconda asta in 4. Oltre al fatto che come sempre sarebbe un casino trovare una data buona a tutti per fare la seconda asta, considerato che il lasso di tempo per farla sarebbe molto limitato. La ratio di questa formula è il dare la possibilità a squadre in ripresa nella seconda parte dell'anno di lottare per obiettivi importanti (vedi Sigillo quest'anno). Eventualmente, per temperare questa regola, possiamo aprire il mercato per un mese intero a cavallo del girone d'andata e di ritorno oppure dare 100 milioni bonus invece che 50. L'importante è che ci sia continuità fra i 2 campionati, condizione per me imprescindibile.

-Per quanto riguarda tutte le altre proposte riguardo punteggi modificatori ecc ecc, non ho motivi particolari per essere in disaccordo. Carina l'idea del modificatore d'attacco, in un vecchio fantacalcio la utilizzavamo, ma su tutte queste proposte sono abbastanza flessibile.

-Concludo con questa massima che rimarrà nella storia:"PS: io non ho mai fatto scambi ridicoli.." (cit.)
 
Top
17 replies since 22/5/2014, 13:55   154 views
  Share