Asta di mezzo?

« Older   Newer »
  Share  
bąsafisą
view post Posted on 31/8/2014, 11:05




1- la modalitą a chiamata ci č piaciuta?

2- 19 giornate, dunque non prima della fine di gennaio (ad occhio)

3- mi sembra di aver capito che asta con riconferme va bene a tutti, rimane vedere quante
(Per me vanno bene 1/2 per ruolo, prezzo ovviamente da detrarre dal capitale)

Se avete idee, proposte ecc dite voi
 
Top
SergioPizz
view post Posted on 1/9/2014, 20:41




1- si
3- direi 1 portiere (facoltativo), 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti obbligatori. spesa massima per le riconferme 150 o 200, che cmq si andranno a sottrarre ai 500 per la nuova asta (si riconferma al prezzo di acquisto, non al valore gazza). ps: direi di aggiungere che per almeno 7-8 giornate i giocatori confermati NON possono essere scambiati ne venduti.
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 1/9/2014, 22:29




Io la farei pił agevole, 7 riconferme č la base (prezzo libero) due per ruolo se uno vuole fare 3 per ruolo paga, prezzo detratto e penalitą, per me č indifferente
 
Top
ciarlatani
view post Posted on 2/9/2014, 09:09




Che cazzo intendi per prezzo libero, prezzo detratto e penalitą? Sono riferiti al budget per la seconda asta?
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 2/9/2014, 10:04




Nel senso che se ti vuoi confermare higuain e Buffon con Nesta e mihajilovic (tot ad es 350k) puoi farlo, ma poi ti fai l'asta con 150k
 
Top
ciarlatani
view post Posted on 2/9/2014, 11:02




Si dai, anche... Dobbiamo riflettere sul numero di giocatori da confermare e sull'obbligatorietą o meno
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 2/9/2014, 12:04




Secondo me 7 obbligatori, 2 per ruolo ed un portiere, poi si puņ ragionare sul fatto che uno voglia confermare 3 att ed un dif, potremmo consentirlo, ma con una penale, ad es con prezzo maggiorato del giocatore confermato in pił
 
Top
Grikosvathia
view post Posted on 2/9/2014, 19:02




Nessum tetto per le riconferme

Nessuna penalita' per gli extra ruolo, ognuno fa come vuole (puo' confermare anche 3 portiero se vuole)

Questo xk la regola della riconferma al prezzo d'acquisto penalizza gia' abbastanza chi.ha strapagato dei giocatori tipo palacio higuain tevez

Tra l'altro, compro Palacio a 121 e per riconfermarlo devo pagare 121.

Invece compro Gabbiadini a 10k .... segna valanghe di gol.... e poi lo posso riconfermare semplicemente a 10k ?

Vero che ho fatto apposta una squadra alla cazzo, ma non ghe sem
 
Top
CNV Pt. II
view post Posted on 2/9/2014, 20:09




D'accordo con Carlo e Griko , aggiungerei anche il divieto di riconfermare giocatori scambiati
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 2/9/2014, 21:24




Beh se poi ti tieni uno di quelli ci sta che lo paghi, non che usufruisci di uno sconto del 90% sul prezzo, se gabbiadini l'hai pagato poco e fa valanghe di goal ci hai visto lungo, se hai preso Maradona e l'hai pagato 300 trovo assurdo che possa tenerlo a 25k
 
Top
ciarlatani
view post Posted on 3/9/2014, 10:38




Zio caro Griko allora non hai capito il senso delle riconferme. Non sono fatte per riconfermare higuain o tevez, ma per premiare chi ha "scoperto" talenti nuovi. Se Marko marin che ho pagato 1 mi fa 16 gol in metą campionato, č giusto che la mia intuizione venga premiata potendolo riconfermare a 1..
 
Top
coleottero12
view post Posted on 5/9/2014, 11:56




io metterei un tetto alle riconferme piuttosto se no fare la seconda asta nn ha senso!
Altra cosa, bisogna decidere al piu presto altrimenti poi si fanno decisioni condizionate dal rendimento della propria squadra...io direi di fare una votazione gia per la prossima giornata!


-Tetto riconferme
-Riconferme indipendenti dal ruolo
-i giocatori confermati nn si possono scambiare per 7-8gg
-I soldi delle riconferme van detratti dal budget iniziale
-Divieto di riconfermare giocatori scambiati
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 5/9/2014, 12:41




Beh un tetto al numero delle riconferme č necessario, sennņ che asta facciamo...piuttosto 2 cose: 1- prendiamo un giocatore in pił come facevamo di solito a gennaio? 2- le riconferme le facciamo al buio? (Nel senso che scriviamo i giocatori su un foglio prima di iniziare e li rendiamo noti all'inizio dell'asta)
 
Top
Grikosvathia
view post Posted on 5/9/2014, 23:53




Nessun tetto per le riconferme = nessun tetto di budget per le riconferme
 
Top
CNV Pt. II
view post Posted on 5/9/2014, 23:58




Beh ma senza alcun tetto per le riconferme sarebbe inutile fare due aste, secondo me due giocatori per ruolo pił un portiere é la soluzione pił equilibrata
 
Top
103 replies since 31/8/2014, 11:05   545 views
  Share