IO ODIO FACEBOOK!, la gente non puņ farsi i cazzi suoi?!

« Older   Newer »
  Share  
ssnatz
view post Posted on 10/9/2008, 13:40




qui esprimo il mio odio profondo per tutte le community del c...
 
Top
shawrian
view post Posted on 10/9/2008, 13:41




Si trova figa a buon mercato perņ !!
 
Top
ssnatz
view post Posted on 10/9/2008, 13:42




ok e quando hai 50 anni cosa fai? č una cagata alllucinante
 
Top
shawrian
view post Posted on 10/9/2008, 13:43




quando hai 50 anni avrai i soldi per poter andare in thailandia quando cazzo ti pare
 
Top
ssnatz
view post Posted on 10/9/2008, 13:44




e facebook č l'equivalente della thailandia per i ventenni!? dai...
 
Top
La Maggica
view post Posted on 10/9/2008, 17:08




comunque : A)puoi rendere il tuo profilo inaccessibile agli estranei, quindi solo x chi vuoi....B)puoi scegliere tu che foto e che cazzi scrivere, quindi gli altri possono farsi i cazzi tuoi, ma quelli che vuoi tu! C)puoi parlare e guardare foto a caso con altri mentre ti scarichi roba da emule e ascolti musica vestito in boxer blandi, il tutto mentre fingi di studiare....ps nell'altra pagina hai il sito della gazza....

ah e poi puoi conoscere le sorelle degli altri
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 10/9/2008, 17:13




io sono tutt'ora contro i social network ma facebook č un'ottima comoda maniera di farsi i cazzi degli altri (etą, situazione sentimentale et altre cazzate)... prima dovevi usare google e scandagliare 1000 pagine per trovare un cognome!!!
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 10/9/2008, 20:07




secondo me č patrocinato dalla digos image
 
Top
Metallurg Kamchatskiy
view post Posted on 11/9/2008, 14:36




facebook č una moda; una sorta di autocelebrazione del proprio ego, dove ognuno ha la possibilitą di crearsi una propria identitą "perfetta", mettere le foto dove sei venuto figo.. non č molto credibile,
ad ogni modo non č male, ma preferisco andare a pescare salmerini in val di ledro con degli stivali che mi segano l'interno coscia che passare la giornata ad aggiornare il mio feisbuc; cmq mi sono dovuto per forza iscrivere, altrimenti non mi lasciavano giocare a "who has the biggest brain?" favoloso..
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 11/9/2008, 14:40




hai ragione..l'ultima volta che ho visto le foto di matteo erano talmente belle che volevo farmelo...

li il giochi funziona che se riesci ad iscriverti vinci?
 
Top
ssnatz
view post Posted on 12/9/2008, 16:28




ma dai che č solo per frustrati del c che non riescono ad abbordare una figa quando la incontrano
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 12/9/2008, 16:32




vą che non č mica una chat line... su FB si entra in contatto solo con la gente che gią conosci
 
Top
ssnatz
view post Posted on 12/9/2008, 16:35




e allora tu per quale cazzo di motivo lo hai fatto? se la gente la conosci gią mandale un sms o fai una telefonata c.a doopia z o!
 
Top
La Maggica
view post Posted on 12/9/2008, 16:38




qualcuno forse non tiene conto che a me piace farmi i cazzi degli altri e vedere le sorelle degli altri in costume
 
Top
ssnatz
view post Posted on 12/9/2008, 16:51




C.I.A!!!!!
 
Top
90 replies since 10/9/2008, 13:40   433 views
  Share