BLUB, programmi di demenza dannosa

« Older   Newer »
  Share  
bąsafisą
view post Posted on 17/9/2008, 08:24




la tv ci bombarda con bombe mediatiche tutt'altro che intelligenti..sbizzariamoci sulle cose pił brutte e cerebralmente dannose...

iniziando direi che quel programmone domenicale "IL BALLO DELLE DEBUTTANTI" ha preso la parte peggiore di amici (e non che la parte migliore sia effettivamente tale) e l'ha sviluppata all'ennesima potenza..figurati te se uno per scopare deve sacrificare 2 neuroni...
 
Top
ssnatz
view post Posted on 17/9/2008, 09:06




a me stanno sulle palle tutti i programmi della tv normale, per questo ho sky... tutta un altra vita
 
Top
Metallurg Kamchatskiy
view post Posted on 17/9/2008, 10:19




giuro che non riesco a comprendere i reality.. ma cosa cazzo c'č di bello in un reality? vedere 4 stronzi decerebrati che si grattano i coglioni sdraiati su un divano in una casa, sperando di sentire qualcuno dire prima o poi "porco dio!" per farsi buttare fuori e condannare pubblicamente (e ipocritamente); o sperare di vedere un terrone che si ingroppa un cesso! ma vaffanculo!
inoltre, odio profonamente e visceralmente la d'eusanio, costanzo (dio, lo ODIO) e la sua troia, e ultimamente anche la maggior parte del resto della merda che ci spalano sullo schhermo.. e poi si chiedono perchč la gente sta al bar a bere!
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 17/9/2008, 11:17




maria dem filippi si sta giocando con fini la successione a silvio..e i talent show dove li metti?!
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 17/9/2008, 17:25




io tipo odio le carte gli rvm la casetta e gli insegnanti e le sfide di ballo dove vedi balene roteanti e zingari rancorosi
 
Top
La Maggica
view post Posted on 19/9/2008, 23:05




io tengo in odio profondo le sfide diballo prchč il tipo č lģ che gli mette le mani ovunque alla roia e tu davani allo schermo che non puoi fare niente......poi si lamentano se andiamo al bar a bere incazzati e con una voglia di figa scandalosa
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 20/9/2008, 09:19




a me invece suscitano istinti omicidi i commenti di platinette
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 20/9/2008, 09:20




io faccio prima: certe schifezze non le guardo!
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 20/9/2008, 09:23




si vede che non hai una donna..sennņ ti presteresti malvolentieri per avere un proseguo assicurato(trad:dopo si scopa)
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 20/9/2008, 09:30




meglio soli che con le palle in cancrena per essere stato esposto troppo tempo a materiale cancerogeno come i reality
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 20/9/2008, 09:33




quelli agiscono sul cervello le palle le rompono ma č un effetto transitorio..."PERCHE' NOI SIAMO VE'E'E'E'RE'..GE'NUINE'...VOI SIE'TE' MONTATE' FA'A'A'A'LSE"..
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 20/9/2008, 09:34




BUUUTTAAARE LA CHIAAAVE
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 20/9/2008, 09:35




SQUADRA BLU NOME aggiungerei
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 23/9/2008, 10:08




a proposito..č iniziata la nuova stagione di c'č posta per te...non vedevo l'ora
 
Top
13 replies since 17/9/2008, 08:24   78 views
  Share