FANTACALCIOPOLI?, vedendo nicola e maurizio qualche dubbio mi era venuto..adesso è ufficiale!

« Older   Newer »
  Share  
bàsafisà
view post Posted on 16/12/2008, 17:46




Spezzone di intervista ad Amelia

Che ai calciatori piacessero poco o per niente le pagelle del lunedì sui vari quotidiani era cosa risaputa a tutti. Che però dietro alla sfiducia dei calciatori nei confronti dei giudizi dei vari cronisti ci fosse anche il dubbio di perseguire interessi "fantacalcistici" personali, non era mai venuto in mente a nessuno. Il primo a parlare di questa ipotetica "FantaCalciopoli" è stato il portiere del Palermo Marco Amelia sulle colonne del Guerin Sportivo: "Mi danno fastidio i voti, le pagelle - afferma l'estremo difensore rosanero - Che rabbia. Non credo a una persona che può seguire ventidue giocatori nello stesso momento. E poi ho scoperto che dietro c'è tutta una strategia che porta al Fantacalcio... E' nato come un gioco, ma è diventato un business. Conosco giornalisti che condizionano i voti a seconda abbiano o meno nelle loro squadre questo o quel giocatore. FantaCalciopolo? Già come quella vera...".

mi sembra emblematico..
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 17/12/2008, 10:38




infatti a lamentersi è stato il mio portiere marco amelia, ciò dimostra che sono io la parte lesa!
 
Top
1 replies since 16/12/2008, 17:46   53 views
  Share