CASO DI NATALE, case of christmas

« Older   Newer »
  Share  
shawrian
view post Posted on 15/10/2009, 12:44 by: shawrian




Bene, seguendo questo tuo ragionamento io potrei dire di aver rilanciato per chicchessia più di quanto ha fatto colui che se l'è aggiudicato senza possibilità di essere smentito visto e considerato che nessuno si è preso la briga di tenere un registro degli acquisti e relativi prezzi pagati.
Questa premessa apre la strada alla considerazione di quanto possa valere la parola di uno che è venuto all'asta solo per bere senza la minima intenzione di partecipare, cosa che rende oltremodo strana e sospettosa l'accusa nei miei confronti da parte sua di essermi aggiudicato in modo capzioso il giocatore Totò Di Natale, accusa che viene fuori all'8° giornata dopo che sulla questione mi ero espresso sia con te, piccolo accusatore livoroso, che con l'admin Maurizio; il giocatore Di Natale è stato pagato 72, e questo prezzo risulta sia dalla mia carta opportunamente conservata che da quella consegnata all'admin.
Infine risulta quanto mai sospettoso il fatto che un'infamata del genere allo stato attuale dei fatti, con me primo con il triplo dei punti del Carlo Alberto, venga fuori guarda caso proprio adesso, quando avreste avuto tutto il tempo per proporre gli accertamenti del caso e non l'avete fatto facendo bensì acquiescienza alle prove che ho prodotto in merito prima ancora dell'inizio del campionato, inoltre non è da dimenticare il fatto che io alla fine dell'asta avevo ancora molte cartelle da spendere di conseguenza un'eventuale misura punitiva, cosa che comunque rimane fuori dal mondo per il mio modo di intendere questo gioco, sarebbe stata semmai opportuna all'epoca dei fatti sulla falsariga di quella presa nei confronti del Pellegrini (che peraltro l'illecito l'ha commesso ed è stato accertato), cosa che sicuramente mi avrebbe permesso di riprendere il giocatore o quanto meno di avere grandissime possibilità di farlo.
E si è ai limiti del ridicolo quando leggo un post del genere da parte del Carlo Alberto che ha fatto dell'oscurità il suo modus operandi fantacalcistico, senza stare ad approfondire l'evidenza, incautamente palesata anche nel post di cui sopra, del fatto che il soggetto vuole senza dubbio farmi fuori.
Date queste premesse ora provate a montare un'accusa coerente e lucida nei miei confronti che non siano le accuse di un ubriacone che per di più non partecipa. Diversamente dovremmo dedurne che senza prove concrete il caso non sussiste.

1)La stessa accusa potrebbe essere mossa da me nei confronti di chiunque
2)Carta canta e questo è l'unico mezzo di prova
3)Il Carlo Alberto ha colto al volo l'occasione di escludermi basandosi su prove quanto meno fumantine, facendo così miseramente torto ai suoi studi giuridici e alla conoscenza dei principi che reggono questi contraddittori.
4)Ho poco più del triplo dei punti dei miei principali accusatori e questo la dice lunga sulla loro capacità di essere imparziali
5)L'intervenuta acquiescienza dei partecipanti basterebbe da sola a smontare queste assurdità basate sul nulla ma se ciò non bastasse rendetevi conto che tutto il materiale che potete proporre pende a mio favore

Edited by shawrian - 15/10/2009, 14:00
 
Top
25 replies since 15/10/2009, 08:32   188 views
  Share