CASO DI NATALE, case of christmas

« Older   Newer »
  Share  
shawrian
view post Posted on 15/10/2009, 15:11 by: shawrian




Cioè in pratica qui mi si esclude dal campionato:
1)Perchè questo mai visto nè sentito dice sua sponte, andando evidentemente a controllare prezzo per prezzo i vari giocatori (nonostante il suo dichiarato disinteresse al gioco e ai suoi destini), che io ho pagato 20 in meno un giocatore per il quale lui aveva rilanciato fino a 90. Mi sembra una cosa non strana, di più. Come se questo dei suoi pomeriggi non avesse niente di meglio da fare che seguire le vicissitudini della lega libidine su internet...ma non si era detto disinteressato? la cosa puzza.
2) Perchè non si è capito cosa avevo scritto nel foglio consegnato a Maurizio e tra 92 e 72, il collegio giudicante opta ovviamente per 92 sulla base di mere dichiarazioni di un non partecipante.

Non so esattamente come funzioni ma la condanna non dovrebbe conseguire a una certezza che veda l'imputato colpevole oltre ogni ragionevole dubbio?
Qui mi pare che il dubbio ci sia e sia molto più che ragionevole, mi pare che l'impianto accusatorio faccia acqua da tutte le parti e sia opinabile in più punti...di conseguenza non mi si può togliere niente se non a patto di VOLERMELO togliere per altri motivi (simpatie, punti in classifica, interessi personali etc...)
Io so di essere in buona fede anche perchè se si decide di giocare lo si fa in modo competitivo si ma corretto, in modo che tutti possano avere le stesse possibilità altrimenti si sta qui a perdere tempo, allo stesso tempo non pretendo di convincere nessuno di questa buona fede perchè mi sembra già chiaro che ci sia una situazione di pregiudizio nei miei confronti (si è già deciso il destino della mia squadra, si è già chiesta da più parti una punizione esemplare senza nemmeno ascoltarmi, mi si lanciano cancheri etc etc...); in questa situazione quali testimoni pretendi che possa produrre.
Tacendo il fatto che il collegio giudicante stesso basa la sua accusa sulla testimonianza di una persona che ha dichiarato fin da principio il suo totale disimpegno dal campionato, poi non si può dire che ritenga personalmente strano il comportamento di chi giudica.
 
Top
25 replies since 15/10/2009, 08:32   188 views
  Share