CASO DI NATALE, case of christmas

« Older   Newer »
  Share  
bąsafisą
view post Posted on 15/10/2009, 15:41 by: bąsafisą




proprio il suo disinteresse a metterti in mezzo o a cagionarti un danno o a dare vantaggi ad altri fa di lui un testimane credibile,proprio per il mero fatto che non gliene frega niente,poi io ho detto esclusione ma potrebbe essere un provvedimento diverso visto che,e mi sorprende visto le forbite disquisizioni svolte,tu non hai ancora capito che non decido io le cose.
il complotto l'iniminicizia l'invidia o la preordinazione della cosa le stai tirando fuori tutte tu,non gridare al complotto perchč di comunisti qui ce n'č solo uno(e non č proprio comunista comunista comunista).
quanto a sopra sulla difesa della mia credibilitą mi sembra doveroso difendermi,visto che č stata tirata in ballo in ogni cosa da te scritta,se la tua difesa si basa sul mio astio,che ripeto č solo nella tua testa,mi sembra ben poco..ripeto poi per l'ennesima volta che siamo stati in tre a voler procedere con questa accusa,io mat e maurizio con l'assenso di luca e pelle,per cui vedi di smetterla di spargere illazioni che qui tutti agiscono nel modo pił trasparente possibile
 
Top
25 replies since 15/10/2009, 08:32   188 views
  Share