CASO DI NATALE, case of christmas

« Older   Newer »
  Share  
gabribevegin
view post Posted on 15/10/2009, 17:25 by: gabribevegin




Se Dio porco sapessi come si fanno le citazioni riporterei le tue risposte per obiettare direttamente, ma non sono capace e quindi:

1) se tu non sei l'accusa, allora non esiste alcun problema, nessuno tranne te ha parlato su questo forum (fatta eccezione per il founder che, evidentemente da buon giudice, ha deciso di astenersi d'ora in avanti);

2) l'indagato eserciterà il suo diritto a difendersi visionando gli elementi a suo carico; io stesso sono in attesa di ricevere un mms con il foglietto in questione;

3) se il collegio aveva già esaminato il foglietto e aveva creduto alle dichiarazioni del mio assisitito, quell'elemento di prova non si può più valutare se non nel senso che prima gli era stato attribuito (irrilevanza); rimane a disposizioone dell'accusa solo la dichiarazione di questo soggetto che potrà essere considerata testimoninza, e quindi liberamente valutabile dal giudice, solo e unicamente dopo la sua assunzione in contraddittorio davanti a dieci cento mille birre;

4) essa pare essere considerata precostituita nel senso di cui sopra;

Credo che, vista la gravità del caso, le difese del mio assisitito debbano essere prese in seria considerazione, soprattutto vista l'aria che tira e la sventagliata possibilità di una sua esclusione dal gioco..
 
Top
25 replies since 15/10/2009, 08:32   188 views
  Share