SOLUZIONE CASO DI NATALE

« Older   Newer »
  Share  
bąsafisą
view post Posted on 16/10/2009, 16:34




in nome del popolo italiano,
il collegio dei saggi riuniti oggi in seduta plenaria presso il caffč verdi ha stabilito quanto segue:

considerati fatti:
le dichiarazioni rese dal caddeo non hanno fugato i dubbi emersi riguardo la sua condotta,sed etiam confermata la credibilitą del teste,sed etiam stante la situazione controversa dei documenti agli atti,sed etiam stante la comune volontą degli intervenuti

in diritto:
costituisce condotta riprovevole l'autoapplicarsi diminuzioni rispetto alla somma spesa in sede d'asta per il giocatore in questione,trattasi di Di Natale Antonio,detto Totņ,nato ad Afragola (NA), il 26/04/1976, domiciliato in Udine (UD), sed etiam costituisce condotta riprovevole l'aver turbato l'asta iniziale con chiara intenzione di trarne profitto, sed etiam costituisce condotta riprovevole l'aver profittato dello stato di incoscienza transeunte degli altri partecipanti

questa corte dichiara Caddeo Nicola GRAN BOCCALONE DI CORTE per essere caduto con tutte le scarpe nella burla tesagli dal resto dei partecipanti al fantacalcio.

la burla in questione assurge ad una funzione didattico-punitiva in quanto i saggi in primis ed i restanti partecipanti in secundis hanno avuto come criterio guida quello della raccomandazione al caddeo di smetterla di lamentarsi per ogni cagata, cercando di ingenerare in lui un senso di responsabilitą e soprattutto del quieto vivere e di smetterla con supposizioni tanto inutili quanto infondate che hanno come scopo unico quello di inquinare il pacifico clima che da sempre contraddistingue una si tanto pacifica manifestazione.

si spera che il caddeo in futuro porga le sue questioni agli organi preposti civilmente e le accetti con altrettanta civiltą,senza abboffare 'o uallero con teorie complottistiche/cospiratorie a suo danno di cui non vi č oggettivamente traccia

si spera altresģ che si attenga a quanto da lui stesso dichiarato e si renda conto di ciņ,iuxta et alligtata

CITAZIONE (shawrian @ 15/10/2009, 20:53)
Io potrņ anche essere un rompicazzo insistente e dare fastidio spesso, questi sono aspetti di un carattere bizzarro che per primo riconosco,

AVETE ASSISTITO ALLA BURLA "IL CASO DI NATALE"

da un idea di Matteo Sperandio,
soggetto Carlo Alberto Ferrari,Matteo Sperandio,

con

Matteo Sperandio nel ruolo di "il saggio ragionevole"
Carlo Alberto Ferrari nel ruolo di "l'astioso pubblico ministero"
Maurizio Felicetti nel ruolo di "il malefico burocrate"
Gabriele Caruso nel ruolo di "l'avvocato di difesa poco convinto"
Andrea Pellegrini nel ruolo di "zizzanio in post a caso"
Il Vecchio Conio,alias Gianuca Corsano nel ruolo di "l'amico consapevole"
Giovanni Di Santillo nel ruolo di "il delatore"
Alessandro Martini nel ruolo di "si si adesso lo cazzio,poi non faccio una mazza"
Luca Dallagiacoma nel ruolo di "il fiancheggiatore"
Nicoal Caddeo nel ruolo de "la vittima"

una produzione CONSIGLIO DEI SAGGI BURLONI S.N.C. (suca nicola caddeo)
da ottobre nei cinema
 
Top
shawrian
view post Posted on 16/10/2009, 16:48




MISERANDI PEZZI DI CACCA SONO DUE GIORNI CHE NON DORMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NO words.....................................................................................................................................................
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 16/10/2009, 16:50




dai sfogati che ti fa bene
 
Top
shawrian
view post Posted on 16/10/2009, 16:55




il popolo č in festa qua in romagna... siamo troppo inebbriati per parlare... mi vedevo gią a passare i sabati a mandare la formazia in quella minchiata della gazzetta online image
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 16/10/2009, 16:55




CITAZIONE (bąsafisą @ 16/10/2009, 17:34)
[...]
con
Alessandro Martini nel ruolo di "si si adesso lo cazzio,poi non faccio una mazza" anzi ancora meglio pubblico il mio comunicato 30 secondi dopo la fine della burla... TEMPISTA!
[...]

 
Top
shawrian
view post Posted on 16/10/2009, 17:09




Siete ovviamente dei mona incommensurabili ma devo riconoscere che questa gabbola č stato un autentico CAPOLAVORO... complimenti a tutti, sentite scuse a chi č stato infamato (Carlo e Giangy sopra a tutti) e ho come il sentore che da ora in poi sarņ costretto a tacccere per sempre e pagar da bere... doppiamente bastardi!
Complimenti !
 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 17/10/2009, 17:17




ho riassunto l'intero caso in una stupenda immagine... notasi che il pesce in oggetto č una triglia (proverbialmente poco intelligente)

nicola

https://image.forumfree.it/3/5/0/1/5/6/8/1255795996.jpg
 
Top
La Maggica
view post Posted on 17/10/2009, 23:46




ho appena finito il mio tour de force Trento-Bassano-Trento-Cortina-Verona di questo week end....

a) premio ORIALI, x il maggior impegno nel Giuoco: Sig. Caddeo, impegnatosi a rispondere a tono a chiunque lo accusasse, ad ogni ora....ricordo una mia spocchiosa affermazione sul suo trezeguet postata nella notte, cui il Caddeo ha risposto in un 4 x 4 con citazioni, orari, probatio, causa e concausa...(lģ forse ho capito che si stava esagerando, e che era meglio ridurre la durata della burla...), "PESSOTTO" (se questa la capite fino in fondo vi stimo...)

b) premio BELLUCCI x la peggiore recita: Sig. Pellegrini, stava x rovinare tutto con una vaccata che non stava nč in cielo nč in terra, sebbene adesso che ci penso probabilmente dopo aver letto il suo post (sul fantomatico foglietto ubriaco) il Nik credo si stesse strappando i capelli sentendosi solo al mondo...come monica tanto bella ma scontata e incapace a recitare, "APELLE FIGLIO DI APOLLO"

b.1)premio grammatica: a me ora x come ho scritto sopra, ma non ho voglia di cambiare ho sonno, "OXTIA"

c) premio miglior attore non protagonista: quello che ha fatto l'asta al posto di martini, "SILVAN"

d) premio miglior attore protagonista: Sig. Ferrari, incomparabile ha macchinato subdolamente tutto, ha preso la parte del pm (quindi sentendosi ricoprire di ingiurie dall'imputato) ma nonostante ciņ incalzava ripetutamente e ho perso metą notte a ridere leggendo i suoi botta e risposta con Nik, "NOTHINGCOMPARETOYOU"

e)premio mauri: Sig Felicetti, v. motivazione al b.1, si č impeganto sembrava brutto lasciarlo senza premio, e poi non facciamo incazzare il founder se no ci banna,,,,uuuuh nooo ci banna.... "BANNANA JOE"

Ah poi quando ci ritroviamo ubriachi per l'asta di gennaio (o anche prima o quando vi pare) mi compro un giurista di voi a caso - ovviamente offrendogli svariati litri di birra - che mi traduca metą dei post

detto ciņ metto la sveglia alle 5 e mi guardo il sic e rossi, notte a tutti
 
Top
7 replies since 16/10/2009, 16:34   119 views
  Share