SOLUZIONE CASO DI NATALE

« Older   Newer »
  Share  
La Maggica
view post Posted on 17/10/2009, 23:46 by: La Maggica




ho appena finito il mio tour de force Trento-Bassano-Trento-Cortina-Verona di questo week end....

a) premio ORIALI, x il maggior impegno nel Giuoco: Sig. Caddeo, impegnatosi a rispondere a tono a chiunque lo accusasse, ad ogni ora....ricordo una mia spocchiosa affermazione sul suo trezeguet postata nella notte, cui il Caddeo ha risposto in un 4 x 4 con citazioni, orari, probatio, causa e concausa...(lì forse ho capito che si stava esagerando, e che era meglio ridurre la durata della burla...), "PESSOTTO" (se questa la capite fino in fondo vi stimo...)

b) premio BELLUCCI x la peggiore recita: Sig. Pellegrini, stava x rovinare tutto con una vaccata che non stava nè in cielo nè in terra, sebbene adesso che ci penso probabilmente dopo aver letto il suo post (sul fantomatico foglietto ubriaco) il Nik credo si stesse strappando i capelli sentendosi solo al mondo...come monica tanto bella ma scontata e incapace a recitare, "APELLE FIGLIO DI APOLLO"

b.1)premio grammatica: a me ora x come ho scritto sopra, ma non ho voglia di cambiare ho sonno, "OXTIA"

c) premio miglior attore non protagonista: quello che ha fatto l'asta al posto di martini, "SILVAN"

d) premio miglior attore protagonista: Sig. Ferrari, incomparabile ha macchinato subdolamente tutto, ha preso la parte del pm (quindi sentendosi ricoprire di ingiurie dall'imputato) ma nonostante ciò incalzava ripetutamente e ho perso metà notte a ridere leggendo i suoi botta e risposta con Nik, "NOTHINGCOMPARETOYOU"

e)premio mauri: Sig Felicetti, v. motivazione al b.1, si è impeganto sembrava brutto lasciarlo senza premio, e poi non facciamo incazzare il founder se no ci banna,,,,uuuuh nooo ci banna.... "BANNANA JOE"

Ah poi quando ci ritroviamo ubriachi per l'asta di gennaio (o anche prima o quando vi pare) mi compro un giurista di voi a caso - ovviamente offrendogli svariati litri di birra - che mi traduca metà dei post

detto ciò metto la sveglia alle 5 e mi guardo il sic e rossi, notte a tutti
 
Top
7 replies since 16/10/2009, 16:34   120 views
  Share