OTTO MARCATORI, nuovo giochino,premi in birre

« Older   Newer »
  Share  
bąsafisą
view post Posted on 21/11/2009, 09:25




REGOLAMENTO
ogni settimana entro il sabato alle 6 (o prima dell'inizio delle partite nel caso di infrasettimanale) i giocatori (chi vuole ovviamente) devono dare dieci nominativi di calciatori (8 titolari + 2 riserve) che si suppone segnino nel turno in questione.
la lista dei titolari deve essere composta da otto giocatori di tutti i ruoli (di cui necessariamente un difensore ed un centrocampista,le riserve sono libere) per la determinazione del ruolo vale la lista gazzetta NB OGNI LISTA DEVE PORTARE LA DICITURA DEL RELATIVO TURNO DI CAMPIONATO.
ad ogni goal viene assegnato il seguente punteggio:
GOAL ATTACCANTE----1 PUNTO
GOAL CENTROCAMPISTA----3 PUNTI
GOAL DIFENSORE-------5 PUNTI
GOAL PORTIERE-----10 PUNTI
le liste possono essere anche uguali,perņ chi l'ha postata dopo riceve un punto di penalitą
se subentra una riserva e questa va a variare la composizione obbligatoria della lista (es. non gioca un dif ed entra un att ergo si hanno 7 att 1 cen e 0 dif ) si ha un punto di penalitą.
la riserva entra in campo quando il giocatore selezionato effettivamente non scende in campo,se viene valutato anche sv si intende presente e la riserva non entra.
ogni settimana verrą fatta la classifica generale (assegnando un punto al vincitore e 0 a tutti gli altri) e di giornata (in palio sempre la birra).
chi fa pił punti alla fine dell'anno vince una birra offerta da tutti gli altri giocatori del fantacalcio (indipendentemente dal fatto che abbiano giocato o meno,per cui giocate)
NB IN CASO DI MARCATURE MULTIPLE NON SI SOMMANO TUTTI I GOALS SEGNATI,IL PUNTEGGIO E' SEMPRE QUELLO DELLA SINGOLA REALIZZAZIONE (in quanto scopo del giochino č indovinare chi segna,quello ti dą il punto,che ne faccia 1 o 1000mila)
cfr giochino idiota ma mi sembrava una discreta idea per farcela passare..

CARLO 11
NICOLA 9
MAT 8
MAURI 1
GIO 0
GIANGI 0
MARTINI 0
PELLE 0
GABRI 0
LUCA 0

Edited by bąsafisą - 3/5/2010, 13:28
 
Top
ssnatz
view post Posted on 21/11/2009, 09:50




ok ma non conviene di pił trovere qualcosa da fare per quando gioca l'italia o cmq si salta un turno? Ps la birra č una e tutti noi mettiamo 10 cents tipo o ognuno di noi offre una birra al vincitore = 10 birre?
 
Top
La Maggica
view post Posted on 21/11/2009, 10:45




mi pare ovvio che la birra debba essere una cadacranio crisssto! e poi mi pare anche ovvio che io userņ la rosa di nik sperando che faccia taaaanti bei gol.....perņ piuttosto che giocare a campionato come dici tu farei di giornata in giornata chi vuole partecipare...e ovviamente il martedģ/mercoledģ č obbligatorio offrire una birra al vincitore di giornata, pena l'esclusione dal campionato (e probabilmente la catapulta)

MAGARI FACENDCO UN POST apPOSTa COME PER LE FORMAZIONI , OGNUNO SCHIERA I SUOI 10 PUPILLI, E CI SI PUņ GIOCARE LA BIRRA DI GIORNATA IN GIORNATA....NO?OPPURE 1 EURO A PARTECIPAZIONE, CON TANTO DI CLASSIFICA(OGNUNO AVRą IL SUO MASTRINO CON DARE E AVERE...) ECC...
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 21/11/2009, 13:05




non lo so..farlo a campionato mi pareva meglio per il semplic fatto che tipo non tutti giocano..poi martini č povero dove lo trova un euro alla settimana..per me va bene anche tutte le settimane comunque con birra offerta al vincitore del campionato durante la premiazione con finalitą satisfativa finale..boh anzi ok tutte le settimane..mi rimbalza sostanzialmente..


NB le gufate sono ovviamente in re ipsa
 
Top
La Maggica
view post Posted on 21/11/2009, 13:40




ok allora inizieremo dalla prossima cosģ tutti fanno a tempo a leggerlo...intanto provo questa tanto per....pazzo totti pato kjaer milito palladino menez camoranesi (samuel , vargas)
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 21/11/2009, 13:49




ma si tanto per..non fa classifica..se disponibli si puņ giocarci la birra al posta o al fiorentina

Pazzini
Milito
Totti
Paolucci
Quagliarella
Seedorf
Camoranesi
Chiellini

(Gilardino-Maggio)
 
Top
gabribevegin
view post Posted on 21/11/2009, 15:15




ma la birra si vince ogni settimana oppure a fine anno? perchč in questo caso gioco anch'io e a fine campionato vengo su solo per tirarmi una stecca colossale..
 
Top
ssnatz
view post Posted on 21/11/2009, 15:20




ogni settimana cazzo, altrimenti noi cosa beviamo?

 
Top
atleticocazzarifc
view post Posted on 21/11/2009, 15:42




milito
totti
crespo
pazzini
gilardino
quagliarella
hamsik
maicon
-
pato
perrotta
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 22/11/2009, 17:09




non ho specificato che comunque se marcatore segni 1 o 1000 goalz č indifferente,vale sempre 1-3-5-10
 
Top
La Maggica
view post Posted on 23/11/2009, 00:14




eh dovevi specificarlo prima...senza questa regola vince mauri...con essa invece vinci tu...scornatevi, io mi godo er pupone
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 23/11/2009, 07:47




vincerei comunque io 8-7
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 23/11/2009, 08:05




CITAZIONE (La Maggica @ 21/11/2009, 13:40)
MAT
pazzo +
totti +
pato +
kjaer
milito +
palladino
menez
camoranesi
(samuel , vargas)
PUNTI 4

CARLO
Pazzini+
Milito+
Totti+
Paolucci
Quagliarella
Seedorf +
Camoranesi
Chiellini

(Gilardino-Maggio)
PUNTI 6

MIZIO
milito+
totti+
crespo
pazzini+
gilardino+
quagliarella
hamsik
maicon
-
pato
perrotta
PUNTI 4

di conseguenza,martedģ birre al posta per me (N.B. se si tenesse conto delle marcature multiple sarebbe lo stesso,8 io 7 mauri 6 mat)
 
Top
ssnatz
view post Posted on 23/11/2009, 09:27




c'č la mafia russa su questo forum
 
Top
bąsafisą
view post Posted on 23/11/2009, 09:30




no solo gente che non sa contare
 
Top
135 replies since 21/11/2009, 09:25   842 views
  Share