CARLOALBERO FERRARI, un uomo... uno stimolo

« Older   Newer »
  Share  
ssnatz
view post Posted on 30/8/2008, 14:37




il nuovo record di salita di scale valido per le olimpiadi London 2012 è appena stato segnato dall'atleta delle fiamme gialle e del gruppo del nuvola carlo alberto ferrari. Dopo aver ingurgitato una speciale miscela di caffè a una temperatura prossima a quella del nucleo del sole, ha dichiarato: "Cazzo, sta facendo l'effetto del caffè di Martini!". Lasciando tra il faceto e il basito l'inviato televisivo l'atleta si è girato e come un fulmine si è arrampicato sulla famosa scalinata (12° grado di pendenza) dell'immobile in via santa margherita. la grazia dello stambecco delle alpi e la determinazione a non cagarsi addosso gli hanno consentito delle falcate poderose, sul finire ha accusato un pò la stanchezza ma lo stimolo è tornato a farsi sentire e la volata al bagno è venuta da sè. Le dichiaraioni a caldo sono state: "Volevo salutare mia mamma e mio padre che sono anche i miei genitori, e ringraziarli per aver messo il cesso al secondo piano..."

postate qui le incredibili prodezze di chi non ha un cesso a portata di mano...
 
Top
Metallurg Kamchatskiy
view post Posted on 2/9/2008, 00:25




carlo idolo. ti erigerò un totem di carta igenica ad memoriam
 
Top
bàsafisà
view post Posted on 2/9/2008, 08:10




non merito tanto..ma il totem lo fai di carta col rotolo intero o solo col tubo del rotolo finito?
 
Top
ssnatz
view post Posted on 2/9/2008, 12:21




a breve il secondo episodio della sega "Carlo Alberto Ferrari un uomo uno stimolo"
 
Top
La Maggica
view post Posted on 2/9/2008, 14:12




direi carlo albero
 
Top
4 replies since 30/8/2008, 14:35   52 views
  Share